23 giugno 2021

REVIEW TOUR: - "Be my shield" - di Roby A.




TITOLO: BE MY SHIELD

AUTORE: ROBY A.

EDITORE: SELF PUBLISHING

GENERE: CONTEMPORARY ROMANCE

PUBBLICAZIONE: 21 GIUGNO 2021





Sam Harvey è fuggita da un passato burrascoso che la teneva prigioniera.

Sono passati tre anni da quando ha lasciato la sua famiglia per trasferirsi ad Atlanta: una nuova città, un nuovo inizio.
Ricominciare, però, non è mai semplice, soprattutto quando alcune cicatrici bruciano come fuoco sulla pelle.
Non riesce più a fidarsi degli altri e vive con il costante bisogno di tenere a distanza le persone.
Le cose cambieranno quando due occhi oceano irromperanno nella sua vita, stravolgendola del tutto.

Andrew Thompson ha intrapreso un lungo viaggio alla scoperta del mondo: ama l’ignoto, il pericolo e l’avventura.
Il Van è la sua unica casa, grazie al quale si tiene lontano dalla sua terra nativa che custodisce ricordi troppo dolorosi.
Una piccola sosta ad Atlanta e due occhi viola cambieranno per sempre le carte in tavola, mettendo in discussione piani e progetti futuri.
Andrew e Sam saranno travolti da qualcosa di potente e inaspettato, inconsapevoli che alcuni segreti potrebbero metterli in pericolo e portare alla loro disfatta.

Due anime spezzate che scappano dal loro destino turbolento.
Incontri casuali in grado di cambiarti la vita.
Riusciranno a non soccombere all’amore o finiranno per proteggersi l’uno con l’altra?

Cari lettori oggi voglio parlarvi di un romance che è stata una piacevole scoperta, insieme alla sua play list di canzoni che accompagnavano ogni capitolo e che ho trovato perfette.

Conosciamo lei, Sam, una ragazza che per diversi motivi sfugge dal suo passato turbolento, un passato che non si può dimenticare, non è facile dimenticarlo, dove l'unico lato positivo se si può definire così è che la resa una roccia, forte di caratare e coraggio. È scappata fino ad Atlanta per iniziare una nuova vita che spera per lei tranquilla ma qualcosa non va per il verso che vorrebbe e arrivano due occhi azzurri a irrompere nella sua routine, Andrew, un ragazzo che si può dire ha la testa sulle spalle, un bravo ragazzo, ma anche lui per un brutto scherzo del destino ha un passato e un segreto doloroso sulle spalle... Questo romance è stato come ho già detto all'inizio una scoperta di emozioni, sensazioni e amore anche se turbolento. Una storia che ti entra nelle '' vene '' e non va più via, che ti da modo di riflettere e di essere incredula o incredulo su come a volte il passato possa distruggere un'amore che sboccia. Lei la protagonista femminile è parecchio fragile d'animo anche se si è costruita la sua corazza di forza lui invece è più determinato nelle cose e insieme sono un mix perfetto mi sono piaciuti tanto, sono stati capaci di trasmettermi emozioni contrastanti fra loro. La descrizione delle varie ambientazioni è stata dettagliata, facile da immaginare, un romance fluido e scorrevole ma che sa catturare l'attenzione totale del lettore. Vi consiglio questo libro se siete dei romantici e volete una storia dove l'amore vince forse a scoperta vostra su tutto.  








Nessun commento:

Posta un commento