Titolo: Il NOSTRO SECONDO PRIMO APPUNTAMENTO
Una storia d'amore che mi catturato fin da subito, un amore che si respira pagina dopo pagina è il romance di Lorna Olivero.
Una storia d'amore che ti fa riflettere e credere che non tutto alle volte è perduto che ti fa provare emozioni e che il diverso da se stessi può essere speciale ai propri occhi...
Federico un ragazzo bellissimo, dai capelli castani e occhi verdi che ti catturano e Luna intelligente e affascinate che non ha mai conosciuto il padre e gli uomini per lei sono da scoprire da capire, questi due ragazzi sono i due protagonisti diversi come il sole e la notte, appartenenti a due classi sociali completamente diverse fra loro, durante la storia imparano a stare insieme e a conoscersi, ad apprezzare l'uno l'educazione dell'altra e farne tesoro.
Lui un editore e lei ha una libreria e questo lavoro di entrambi li unisce all'inaugurazione della libreria e dà lì tutto ha inizio...
Andando avanti con la storia si leggeranno dei problemi che affronteranno i due protagonisti ma lo sappiamo l'amore non è belo se non è litigarello.
La scrittrice ha descritto nei minimi dettagli un amore dei giorni nostri con tutte le problematiche che si possono avere dove l'amore è il principale punto di forza. I personaggi sono tutti descritti accuratamente, mi è piaciuta tanto l'amicizia tra Caterina, Luna e Luke che andando avanti problema dopo problema diventa sempre più forte, resistente a tutto e tutti.
La scrittura è fluida per niente pesanti, anzi scorrevole e accurata nei minimi dettagli. Vi consiglio questo libro scoprirete e rivivrete dei lati dell'amore che forse si sono dimenticati, Federico riuscirà a catturare il cuore di Luna? Lo lascio scoprire a voi lettori.
Nessun commento:
Posta un commento