22 giugno 2021

RECENSIONE: - "KANE The RedsBlack Series #1" - di Manuela Ricci

 



Titolo : KANE The RedsBlack Series #1 
Autrice: Manuela Ricci
Genere: Romance Sport 
Formato: kindle, cartaceo e Kindle Unlimited 
Prezzo: 2,99 / 12,50
Data di uscita: 29 maggio
Pagine: 350

Link d'acquisto amazon: Formato Kindle - Formato Cartaceo

Quando è l’amore, l’arma più pericolosa da poter usare.

Kane Monrell è la punta di Diamante dei RedBlacks, ha tutto ciò che si possa desiderare: fama, ricchezza e ragazze pronte a spogliarsi ad ogni suo schiocco di dita. Sembrerebbe tutto perfetto, se non fosse per lei, Joy Martinez, la ragazza che ha deciso di entrare in punta di piedi nella sua vita per sconvolgerla.

Lei, sensuale, imprevedibile, irraggiungibile, lo spingerà oltre a dei confini che non dovevano essere oltrepassati, intraprendendo così, un viaggio senza destinazione, dove basta un attimo, per perdersi per sempre.

Il primo libro che leggo della scrittrice, Manuela Ricci, e devo dire mi è piaciuto anche se ho avuto un dubbio, come se mancasse un pezzo della storia, andando avanti nella lettura questo parere si è affievolito e i personaggi principali si sono fatti più limpidi grazie alla loro conoscenza.

Kane e Joy sono la nostra coppia protagonista, lui Kane è la forza dei RedBlacks, tutto quello che vuole diventa di suo potere, ricchezza fama e soprattutto ragazze che cascano ai suoi piedi, lei invece Joy è l'opposto di tutto ciò che ha sempre avuto e probabilmente anche pensato di voler avere, dolce e delicata, sensuale e imprevedibile, una ragazza che per lui è irraggiungibile. Tutt'e due si spingeranno oltre i confini possibili, insieme, dove si perderanno... Due occhi verdi e azzurri che insieme fanno scintille ma che una realtà minaccia di separarli di dividerli. Un passato che si presenta crudo alla porta che cambierà le carte in tavola, ma insieme uniti è probabile che c'è la possano fare...

Due protagonisti che non passano inosservati per il loro carattere opposto ma combattivo per lo stesso obbiettivo, l'amore.

La scrittura l'ho trovata fluida e dettagliata, i luoghi e le scene ben descritte, i personaggi secondari ognuno con il proprio posto.

Questo romance ha trattato diversi temi, l'amicizia, l'amore, il tradimento, tutte tematiche importanti che sono state inserite a regola d'arte in un romance con una storia di fondo che va scoperta passo a passo.

Consiglio questo libro a chi ama gli sport romance, non resterete delusi anche se io ho avuto come ho detto inizialmente l'impressione che mancasse qualcosa di concreto.




Nessun commento:

Posta un commento