18 giugno 2021

REVIEW PARTY: - "Once Again" - di Viola Lewis







 Titolo: Once Again

Autore: Viola Lewis
Editore: self publishing
Genere: Contemporary romance
Pov: alterni
Prezzo ebook: € 2.99 Prezzo cartaceo: € 12.00
Data pubblicazione: 04/06/2021
Pagine: 180
Serie: si Autoconclusivo: sì



“La mia tempesta. Il mio destino. La mia condanna.”

Marco ha conosciuto l’amore, ma questo non basta quando i demoni del passato continuano a bussare alla sua porta.

Quando il peso dei ricordi diventa opprimente.

Quando il destino stravolge di nuovo tutto.

Dolore, passione, amore, promesse, emozioni… legami.

Mia proverà ad affrontare quei tormenti che lo devastano, ma non sempre riuscirà a domarli.

Un solo attimo per perdersi…

Una volta ancora.

Fin quando tutto ha inizio.

Fin quando tutto ha una fine.


Marco e Mia, finalmente!!!

Li stavo aspettando e sicuramente anche tutte voi che avete già letto Now or Never ☺️e se c'è all'ascolto chi ancora non l'ha fatto, dovete assolutamente recuperare!

Nel primo volume abbiamo assistito all'incontro di Marco e Mia, al loro innamoramento, ora invece li troviamo cresciuti, che cercano di affrontare la quotidianità insieme e vivere il loro amore più serenamente possibile, ma il passato di Marco torna a risvegliare i suoi demoni, un passato che si interpone tra i due. Marco non riesce ad esternare le sue emozioni, il suo dolore per il ritorno del padre nella sua vita. Senza rendersene conto si allontana da Mia, ma lei è l'unica che lo fa star bene nell'anima. Il loro è amore incondizionato, loro insieme sono TUTTO.

In questa seconda parte ho apprezzato molto di più Marco, Viola è riuscita con estrema semplicità a descrivere nel profondo un ragazzo che nella sua vita ha sempre e solo sofferto, se in Now or Never appariva come il bello ma 'str..' qui esce fuori tutta la sua essenza, perché in fondo Marco è un buono, reagisce con rabbia al dolore che si porta dentro perché solo così è capace di domarlo. Mia invece a volte l'ho vista un po' immatura, sicuramente sa il fatto suo però a differenza di Marco, non ho notato sostanziale cambiamento.

Però loro sono belli così, ribelli, romantici, dispettosi ed è impossibile non amarli.

Non sarei mai voluta arrivare all'ultima pagina perché so che dopo non ci sarà nulla!😔

'… non è la cura delle sue paure, Ma il solo sfiorarci mi dà la sicurezza che esiste un angolo di mondo, il nostro, in cui siamo l'eterno opposto che si incastra in modo unico è perfetto, anche quando si nega a me…' ♥️

Come già detto per Now or Never, Viola ha un modo di scrivere che incanta, nella sua semplicità ti coinvolge e non ti lascia più.

I love you ♥️







Nessun commento:

Posta un commento