25 giugno 2021

RECENSIONE: - "SEDUCTION" - di Francesca Palamara





Titolo: Seduction

Autore: Francesca Palamara

Casa editrice: The Pink Factory Publishing

Collana: Pink Boudoir

Genere: Erotico/Contemporary Romance

Pagine: 340 circa

Formato: ebook e cartaceo

Store on line: Esclusiva Amazon

Data di pubblicazione: 24 maggio 2021



Seduction #inlovewiththeboss

Jasmine Swift ha ciò che da sempre desidera: un lavoro, l’amore e la felicità.

Un giorno però, all’improvviso tutto cambia e Jasmine si ritrova nell’oscurità: perde tutto e con il cuore a pezzi. È disperata, almeno fino a quando nella sua vita non entra lui: Caleb Taylor, lo scapolo più ambito della città.

L’agenda di Caleb è piena di appuntamenti, perché è l’avvocato che tutti vorrebbero: astuto, spietato, bellissimo. Insieme al suo migliore amico ha appena aperto un locale di successo. Tutto va alla grande, fino a quando nel suo ufficio non entra lei: Jasmine Swift.

È la svolta per entrambi: il momento in cui il loro mondo si ribalta. La tensione erotica tra i due è palpabile, intensa.

Caleb la desidera come non ha mai desiderato nessuna donna e non avrà pace fino a quando lei non sarà tra le sue braccia. Ci riuscirà?

Una storia che lascerà il segno e che vi terrà incollati fino all’ultima pagina…


“Non siamo noi a scegliere chi amare, altrimenti sarebbe davvero tutto semplice , non credi?”

Jasmine sin dall’inizio è stata il mio personaggio preferito : bella, intelligente, logorroica, spigliata, che sogna un amore con la A maiuscola; è sempre disposta a perdonare, anzi quasi sempre , perché ci sarà un’eccezione; ha inoltre due amiche folli, Jade e Camille , pronte in ogni momento a sostenersi a vicenda.

Il carattere di Caleb, l’avvocato per cui lavorerà, emerge sin dalle prime pagine : lui è esigente, determinato, caparbio, testardo e estremamente sexy, ma è sotto questa facciata che si nasconde un suo lato dolce e romantico… insomma un mix letale per ogni donna.

Tanti altri personaggi sono stati parte integrante di questa storia : Thomas, Adam, Brad, Fata Morgana, ma cari lettori, non vi dirò nulla, starà a voi conoscerli…

Sono stata catturata da questo libro, è stata una lettura piacevole e per niente pesante, che mi ha fatto sorridere e riflettere allo stesso tempo sull’amore e su cosa veramente significhi.

“L’amore vero è un’altra cosa. Ti sconvolge e ti travolge con la forza di un uragano. E quando passa non lascia sul tuo viso lacrime, ma un meraviglioso sorriso. ”

Spero possiate dargli una possibilità e in tal caso vi auguro una buona lettura!









Nessun commento:

Posta un commento