10 giugno 2021

REVIEW PARTY: - "Never hurt me again 2" - di Eva Lane


TITOLO: Never hurt me again 2

AUTORE: Eva Lane

EDITORE: Self Publishing

ANNO PUBBLICAZIONE: 2021

PAGINE: 283

PREZZO DI COPERTINA: 2.99 €

GENERE: Romance



Matt Johnson, dopo aver assistito alla lotta tra la vita e la morte della sua Phoebe, inizia un’incredibile battaglia contro il tempo, contro se stesso e i demoni che abitano la sua anima da tempo.

Il destino purtroppo sa essere beffardo e Matt tenta di combattere le avversità nel miglior modo possibile affinchè il suo passato non si accanisca violentemente sulle persone che lui ama.

Riuscirà a proteggere la vita di Phoebe?

Riuscirà a sconfiggere la malvagità delle ombre che, dal passato, ancora in agguato non gli permettono di continuare a vivere e sono ritornate dall'inferno e lo minacciano?

Non esistono certezze quando in pericolo è la vita stessa…

Secondo e ultimo volume della dilogia di Matt e Phoebe che hanno emozionato una nutrita schiera di lettrici e lettori.

Siete pronti?

Ecco la loro storia che vi farà arrabbiare, emozionare e sperare.

Che farà battere i vostri cuori allo stesso ritmo incalzante di quelli dei nostri due protagonisti.


Oggi vi parlo di Never Hurt Me Again 2 di Eva Lane, ho amato il secondo libro tanto quanto ho amato il primo. Abbiamo lasciato Phoebe alle prese con la millesima litigata con Matt in discoteca e lei sentendosi male si accascia a terra colpita da una crisi, probabilmente qualcuno, è possibile che l'abbia drogata. Lui, Matt, non potendo fare niente non si tranquillizza finché non sa che la ragazza è fuori pericolo e sta bene. Le cose non sono cambiate, c'è sempre il passato di Matt che torna a farsi presente, prepotentemente nella sua vita e non potendo fare niente, asseconderà ogni richiesta...

Un altra volta la sua felicità viene distrutta dal suo passato, ma anche il presente non si prospetta tanto roseo, è pieno di dubbi, incertezze e paure. La cosa che più lo fa stare male ? E' che Phoebe è li presente in tutto e vedrà i continui cambiamenti dei suoi umori, le debolezze, le paure e la tristezza nei suoi occhi per non poter cambiare le cose....

Ho amato tanto questi due ragazzi fin dalla prima riga del primo libro, e andando avanti nel secondo con loro ho gioito, pianto, dubitato delle scelte prese e avuto paura per loro, perché questo libro è stato capace di tirarmi fuori emozioni e sentimenti contrastanti tra loro. Sono stata tanto in pena per Matt, per il suo passato che non gli ha dato pace e per Phoebe che non ha potuto viversi l'amore che meritava fino … non posso svelarvi niente. Vi consiglio di leggere anche il primo libro altrimenti non riuscireste a capire il filo della storia e vi assicuro che letto il primo non potrete fare a meno del secondo. Una scrittura semplice ma completa che ha continuato a descrivere bene i personaggi con i loro sentimenti e farli conoscere sempre di più.  






Nessun commento:

Posta un commento