11 giugno 2021

RECENSIONE: - "Tutto il mio mondo" - di Manu P.

Titolo: Tutto il mio mondo

Autore: Manu P.
Genere: Romance
Pagine: 167
Editore: Self Pubblishing
Serie: The Brighton in Love


Link Amazon per l'acquisto: Formato Kindle - Formato Cartaceo



Tutto quello di cui ha bisogno Kaley è cambiare aria e prendersi un po’ di tempo per se stessa e Brighton le sta offrendo un’opportunità che non può ignorare, la possibilità di lavorare per un prestigioso hotel e ricominciare proprio da qui. Lei è brillante, bella e talentuosa, ama il suo lavoro e lo sa fare bene ma allo stesso tempo non è semplice lasciare i genitori dei quali si è sempre presa cura e pensare per la prima volta a se stessa. Nicholas è un ingegnere molto apprezzato, riservato quando si tratta della sua vita privata e bello da morire. Complice un episodio imbarazzante e una Brighton che si rivelerà una città magica sotto molti aspetti, tra Kaley e Nicholas è subito attrazione. Nicholas entrerà nella sua vita e nel suo cuore senza lasciarle via di scampo. Tutto sembra andare divinamente come un sogno che si si realizza improvvisamente, ma il loro amore verrà messo a dura prova e quando si perde la fiducia, si sa, tutto sembra insormontabile. Seguire il proprio istinto e le proprie emozioni, talvolta, è la strada più giusta da percorrere.


LE DIFFICOLTÀ DI CRESCERE E LASCIARE IL NIDO

Romanzo dolce con un pizzico di erotismo, in questa storia l'elemento che crea scompiglio nelle vicende dei due innamorati è rappresentato da qualcuno che tiene troppo ad uno dei protagonisti e teme di perdere il suo affetto.

Ho apprezzato molto le due figure maschili che ruotano attorno a Kaley e Nicholas, due veri amici che in maniera diversa si spendono per il bene della coppia; mi è piaciuta l'importanza della famiglia che traspare dalla penna della scrittrice, due modi diversi di percepire il nucleo famigliare ma ugualmente importanti, tanto importanti da mettere a dura prova un amore che ha tutta la passione e il desiderio di sbocciare




Nessun commento:

Posta un commento