28 giugno 2021

REVIEW PARTY: - "Il mio Demone" - di Monica B.




TitoloIl mio demone

Autore: Monica B.
Editore: Self Publishing
Genere: Paranormal Romance
Serie: Dáimōn
Pagine: 364
Prezzo e-book: 2,99 €
Prezzo cartaceo: 14.50 €
Data di uscita24 giugno 2021

LUI
Sono il dolore, vivo nel buio e bramo la solitudine. Non conosco pietà, non concedo clemenza.
Ho scelto di desiderarti anche quando non avrei dovuto farlo.
Non posso averti eppure sei mia.

LEI
Vivo una vita a metà, con un nome che non è il mio. Ogni giorno fingo che tutto vada bene.
L’amore per me non esiste, ma tu mi fai credere che non sia così.
Ti ho visto e mi hai sconvolto l’esistenza.

Un demone che non crede nell’amore e una mortale che non pensa di poter amare.
Una guerra sotterranea che potrebbe distruggere le loro esistenze.
Tra intrighi e battaglie, nuove amicizie e un pizzico di magia, i protagonisti ci trasportano in un racconto dove tutto può accadere, anche l’inaspettato.

Oggi vi parlo di questo paranormal romance, un demone e un'umana entrambi caparbi, testoni e con un carattere indurito da un passato nefasto lei e da un ruolo di potere e tenebre lui.
Hope ha 21 anni ha chiuso il suo cuore a tutti gli uomini nessuno mai le ha fatto battere il cuore e non ha mai provato nessuna attrazione verso nessuno, fino a quando una sera incontra Andras, un faccino oscuro e tenebroso e di poche parole.
Dal loro primo sguardo scatta una scintilla in entrambi, lui dedito a solo appagamento carnale non riesce a capire come la vicinanza della ragazza possa far nascere quei nuovi sentimenti mai provati, protezione, voglia di averla accanto e un'attrazione mai provata prima ne per una demone ne un'umana. E lei sente cedere tutti i paletti imposti al suo cuore e alla sua mente, quegli occhi neri come l'abisso le sono entrati dentro più del previsto.
Durante la lettura scopriremo il passato di Hope, cosa le è successo di così tragico per farla fuggire e nascondere e cosa le ha lasciato in eredità la sua amata nonna, che le raccontava storie di streghe, demoni e draghi e che tutti ritenevano stramba. Come pure il suo scetticismo verso altri mondi diversi dal nostro, ma varie prove apriranno i suoi occhi e la sua mente a verità e visioni molto più ampie.
Una lettura scorrevole e appassionante, grazie alla scrittura dell'autrice che ho trovato profonda e diretta, che fa emergere i protagonisti con il pov alternato, rivelando i loro sentimenti più intimi e sinceri, con quella impertinenza che ho amato in entrambi, sempre pronti a battibeccare e a attrarsi e allontanarsi, in un gioco di passione molto coinvolgente. A quale sacrificio si è pronti per amore e a quali compromessi si può arrivare per non morire di dolore e rimpianti?
Essendo una serie ma autoconclusivo, non mi rimane che attendere una nuova avventura, magari con una coppia che non ci aspettiamo.
Consiglio la lettura sia agli appassionati di paranormal  e sia a chi vuole scoprire una storia d'amore fuori dal comune che vi farà incendiare l'animo!!









Nessun commento:

Posta un commento