18 giugno 2021

REVIEW PARTY: - "Priceless – NESSUNA VITA PUÒ AVERE UN PREZZO" - di Ella Moore





 Titolo romanzo: Priceless – NESSUNA VITA PUÒ AVERE UN PREZZO 

Autore: Ella Moore 

Genere: Suspence romance – Crime 

Numero pagine: 406 

Casa editrice: Self Publishing

Data di uscita: 18 giugno 2021 

 Prezzo E-book: 2.99 € Prezzo cartaceo: 13.90 € Disponibile su Kindle Unlimited 

Hashtag: #INESTIMABILE 

Canzone: Sign of the times - Herry Style 

Link d'acquisto Amazon: Formato Kindle - Formato Cartaceo



❖ TRAMA ❖

Dieci anni lontani, un amore sospeso e le vite che scorrono tra scandali e malavita, a Media Marina, in provincia di Roma, che è diventata il quartier generale di traffici illegali e di accordi compromettenti. Francesco Germanico è tornato a casa. Giulia, la sua Giulia, è ancora a Media Marina. Bella e sensuale come un tempo, ma schiacciata da segreti inconfessabili e reclusa in una relazione bugiarda e violenta che, per qualche misterioso motivo, non vuole troncare. Francesco deve riprendere il controllo del clan, rinsaldare le vecchie amicizie e riappropriarsi di ciò che gli appartiene.



Stringiti a me finché non scopriamo che rumore fa il sole che sorge …

Una mala vita che non ti lascia scampo, in una frazione di Roma che ormai è il quartiere di ogni traffico illegale di tutti i generi e accordi che non possono che comprometterti.

Lui Francesco è tornato a casa mentre lei Giulia la splendida Giulia, sensuale al punto giusto è rimasta a Media Marina affondata in segreti che sono inconfessabili e insinuata in una relazione cattiva, piena di bugie, violenta, non si capisce il perché non la chiuda perché continua a starci insieme...

La storia si basa su di lui, Francesco che deve riappropriarsi di tutto ciò che ha lasciato indietro, riprendere il controllo del clan, riaprire le vecchie amicizie passate ma soprattutto riprendersi ciò che è suo... ciò che gli appartiene....

Quando ho iniziato questo romanzo non mi aspettavo che mi piacesse così tanto e catturasse tutta la mia piena attenzione, è quel genere di libro che ha tutto quello che mi piace, amore e suspance mischiato alla mafia romance. I due protagonisti Francesco e Giulia sono descritti minuziosamente in ogni particolare che è facilissimo immaginarseli in ogni scena descritta accuratamente. La scrittrice ha uno stile intrigante, fresco e fluido che mi ha conquistata dalla prima parola... E' il secondo libro che leggo della scrittrice Ella e non mi ha delusa ! Vi consiglio Princeless né rimarrete catturati … non posso svelarvi altro perché ogni dettaglio è oro e spoiler …




Nessun commento:

Posta un commento