12 giugno 2021

RECENSIONE: - "Caffè, Amore e Incantesimi" - di Concetta Spadaro


Titolo: Caffè, Amore e Incantesimi

Autore: Concetta Spadaro

Genere: Contemporary Romance con sfumature Paranormal – Autoconclusivo

Pagine cartaceo: 103

Uscita: 04.01.2021

Editore: Self Publishing

Disponibile solo su Amazon Gratis per gli abbonati a Kindle Unlimited

Link acquisto: Formato Kindle € 0,99 - Formato Cartaceo € 5,20




Quando Giorgio incontra la misteriosa Andrea, ne rimane subito affascinato nonostante si sia imposto di non lasciarsi più coinvolgere in affari di cuore. Un terribile avvenimento infatti lo ha reso arido e scostante, soprattutto con le donne.

Andrea però lo attira come un magnete tanto che l’uomo pensa di essere vittima di un incantesimo dei sensi.

Lui non sa che la giovane possiede una particolare capacità: a volte quando beve il caffè ha delle visioni su ciò che è accaduto o che sta per accadere.

Riuscirà la magia dell’amore a guarire le ferite di Giorgio e a sgretolare i muri che ha eretto attorno al suo cuore?  




Andrea eredita da sua nonna la casa in campagna ma non solo, anche il dono di avere visioni mentre beve una tazzina di caffè. L'ultima volta che lo fa ha una visione di un uomo che non conosce e che sente molto vicino a lei e alla sua anima. Ama anche dipingere e a volte trasferisce le sue visioni sulla tela, come una fotografia. Trasferendosi li decide di affittare gli appartamenti come case vacanza.

Giorgio si trasferisce per un po' in campagna  e prende in affitto un'appartamento da Andrea, quando arriva però è sorpreso dal nome pensava di aver a che fare con un uomo ma trova una donna e che donna...i due già dal primo sguardo si attraggono ma nello stesso tempo cercano di stare lontani...

Lui per il dolore che si porta dietro e lei perché non riesce a leggere in lui come vorrebbe. Ma il suo caffè le da una mano, riesce a vedere qualcosa del suo passato e grazie anche alla simpatia che suscita nel cagnolone di Giorgio, riesce ad avvicinarsi, forse è l'unica che può donare un po' di pace al cuore sanguinante dell'uomo.

Una dolce storia che anche se chiusa in poche pagine è completa e racchiude amore, amicizia e voglia di tornare a vivere, lasciando il passato alle spalle... capendo che i rimorsi avvelenano l'anima senza darle il modo di vivere pienamente!


Nessun commento:

Posta un commento