28 febbraio 2022

REVIEW TOUR: - “Bet you Life - Courage” - di Kyra Synd





Titolo: Bet your Life - Courage

Autore: Kyra Synd

Editore: Self-published

Genere: MC romance

Data pubblicazione: 07/02/2022

Pagine: 434

Serie: Outlawed Malibù vol. 3

Formato: Ebook, cartaceo e Kindle Unlimited


Link Amazon: Formato Kindle - Formato Cartaceo

Il musicista e il fuorilegge: le due anime che convivono nel Vicepresidente degli Iron Skulls. Rod ha passato la vita al fianco di Blaze ed è diventato la tigre degli Skulls, senza abbandonare la musica, l’unico spazio dove trova l’amore che non è mai riuscito a vivere. Tuttavia, l’assenza prolungata del Presidente e l’aggravarsi delle condizioni della sorella metteranno a dura prova l’equilibrio che aveva raggiunto.
E se a salvare il bandito fosse proprio una crocerossina?
Ashlei si è trasferita a Malibù da un paio di anni e lavora come infermiera. Tenace, passionale, timida davanti alle emozioni che la travolgono e a cui vorrebbe lasciarsi andare. Un passato difficile da dimenticare che l’ha segnata, ma l’ha resa anche una donna pronta a lottare per difendere ciò che ha conquistato.
Nel mezzo di una guerra tra club rivali, un amore fatto di dolcezza può solo andare in frantumi… o sfoderare gli artigli e scommettere tutto per una seconda possibilità.

ATTENZIONE: contiene scene di sesso e linguaggio espliciti, con atti di violenza e criminali. Per i temi trattati si consiglia la lettura a un pubblico adulto e consapevole.





Ed eccoci qui al terzo capitolo della serie "Outlawed Malibù" di Kyra Synd !

In questo capitolo conosciamo Ashlei un'infermiera che si è trasferita a Malibù da un paio di anni, una ragazza piena di passione e tenacia ma a tratti anche timida. Alle spalle ha un passato pesante e vorrebbe tanto lasciarsi andare e vivere i momenti che la vita gli offre. Incontra in un giorno abbastanza difficile Rod , fuori dalla camera d'ospedale dove c'è la sorella malata, Ashlei è l'unica che si avvicina visto il suo modo di presentarsi abbastanza trasandato...

Da questo giorno le loro storie e strade si intrecciano, ognuno dei due ha il proprio sentimento da confessarsi e i propri scheletri nell'armadio, lei dovrà affrontare le sue paure e il passato che torna a bussare alla porta, lui dovrà fare i conti con ciò che lei ha iniziato a rappresentare per lui.

Due protagonisti eccezionali, Rod & Ashlei , che sanno catturarti dalla prima all'ultima pagina, una trama intrigante con scene davvero esplicite ma che non stonano mai.

I loro temperamenti insieme hanno fatto scintille, come nelle due storie precedenti la descrizione della storia raccontata e i dettagli dei protagonisti sono impeccabili.

Questo capitolo è quello che tra tutti e tre mi è piaciuto di più, la storia di fondo di Ashlei mi ha tenuta incollata alle pagine, mi ha fatto provare emozioni contrastanti.

 L'autrice ci ha regalato una storia da brividi sulla pelle... non mi delude mai e ha saputo abbracciarsi alle altre due precedenti senza lasciare niente al caso.

Una scoperta dei sentimenti che si respirano pagina dopo pagina una voglia di vincere e riscattarsi.






Nessun commento:

Posta un commento