Titolo: Bet your Life - Courage
Autore: Kyra Synd
Editore: Self-published
Genere: MC romance
Data pubblicazione: 07/02/2022
Pagine: 434
Serie: Outlawed Malibù vol. 3
Formato: Ebook, cartaceo e Kindle Unlimited
Link Amazon: Formato Kindle - Formato Cartaceo
ATTENZIONE: contiene scene di sesso e linguaggio espliciti, con atti di violenza e criminali. Per i temi trattati si consiglia la lettura a un pubblico adulto e consapevole.
Ed eccoci qui al terzo capitolo della serie "Outlawed Malibù" di Kyra Synd !
In questo capitolo conosciamo Ashlei un'infermiera che si è trasferita a Malibù da un paio di anni, una ragazza piena di passione e tenacia ma a tratti anche timida. Alle spalle ha un passato pesante e vorrebbe tanto lasciarsi andare e vivere i momenti che la vita gli offre. Incontra in un giorno abbastanza difficile Rod , fuori dalla camera d'ospedale dove c'è la sorella malata, Ashlei è l'unica che si avvicina visto il suo modo di presentarsi abbastanza trasandato...
Da questo giorno le loro storie e strade si intrecciano, ognuno dei due ha il proprio sentimento da confessarsi e i propri scheletri nell'armadio, lei dovrà affrontare le sue paure e il passato che torna a bussare alla porta, lui dovrà fare i conti con ciò che lei ha iniziato a rappresentare per lui.
Due protagonisti eccezionali, Rod & Ashlei , che sanno catturarti dalla prima all'ultima pagina, una trama intrigante con scene davvero esplicite ma che non stonano mai.
I loro temperamenti insieme hanno fatto scintille, come nelle due storie precedenti la descrizione della storia raccontata e i dettagli dei protagonisti sono impeccabili.
Questo capitolo è quello che tra tutti e tre mi è piaciuto di più, la storia di fondo di Ashlei mi ha tenuta incollata alle pagine, mi ha fatto provare emozioni contrastanti.
L'autrice ci ha regalato una storia da brividi sulla pelle... non mi delude mai e ha saputo abbracciarsi alle altre due precedenti senza lasciare niente al caso.
Una scoperta dei sentimenti che si respirano pagina dopo pagina una voglia di vincere e riscattarsi.
Nessun commento:
Posta un commento