08 febbraio 2022

REVIEW PARTY: - "Femme Fatale" - di Lady D. & K. Jackson

 





TITOLO: Femme Fatale

AUTRICI: Lady D. & K. Jackson

EDITORE: Self Publishing

GENERE: Contemporary Romance

CATEGORIA: Mafia – Suspense – Azione

Link Amazon: Formato Kindle - Formato Cartaceo





ARYA LANCASTER mi odia.
È tutto ciò da cui dovrei tenermi alla larga, da quando l’ho tradita.
L’ultima volta che l’ho vista impugnava il suo coltello preferito, ed era pronta a conficcarmelo nel petto se non fossi sparito dalla sua vista all’istante.
Le nostre strade sembravano essersi divise per non incrociarsi mai più, ma ora che mio padre è stato assassinato non ho altra scelta: devo andare da lei. Anche a costo di farmi ammazzare.

È solo con Arya al mio fianco che potrò avere la mia vendetta.
Non posso farcela da solo.
Non questa volta.
Non contro Arturo Casablanca.
HO BISOGNO DI LEI.
Con il suo cuore tinto di nero, capovolto come una picca, che adesso impugna come un’arma di distruzione.
Tanto in guerra, quanto in pace.
Ho bisogno di lei anche se sono BYRON DIMITRY.
L’erede dell’ultimo grande Boss di Chicago.
IL TRADITORE CHE NON HA MAI SMESSO DI AMARLA.

-ROMANZO AUTOCONCLUSIVO-



"Femme Fatale"  ti travolge dalla prima all'ultima pagina, sa come catturare l'attenzione del lettore ed è pieno di emozioni travolgenti. Un Dark-Mafia con i fiocchi come piace a me e sono stata entusiasta di averlo potuto leggere.

Arya e Byron sono i due personaggi principali, il loro temperamento è qualcosa di unico, si incontrano, si scontrano e si trovano in uno sfondo crudo.

 Lei è una forza, una donna che non sa attendere nella vita, una vera combattente, con un lato proibito! Purtroppo si innamora di chi vorrebbe anche distruggere.

Lui invece ha un carattere tempestoso, piega tutti al suo volere e non ha regole! Si definisce in poche parole!

Insieme sanno come travolgerti e catturarti, più leggevo e più volevo leggere! Le varie vicende sono state capaci ti tenermi a bocca aperta e, dentro di me dicevo: non c'è mix più completo e disastroso di loro due insieme. Il tutto è stato molto intenso e di carattere, i dialoghi mi hanno aiutato molto a comprendere meglio la storia. Un amore e una passione mista al gusto del sangue.

Questo romanzo non è per chi sogna amori da favola e lo consiglio agli amanti delle storie forti e dure, a chi ha voglia di una storia struggente, pungente e piena di proibito.

La scrittura seppure forte è scorrevole e sa come coinvolgerti, le autrici sono state in grado di creare un vero gioiello pieno di tutto il Dark-Mafia possibile.

Potessi dare più di cinque stelle lo farei volentieri.  









Nessun commento:

Posta un commento