Contemporary Romance, New adult, Medical Romance
10 febbraio 2022
cartaceo, ebook
Lei cerca di opporsi, tenta di tenerlo a distanza, ma non è facile. Lui la rende vulnerabile, preda di sentimenti contrastanti, delle sue fantasie sessuali, e Stella, rischia di perdere il controllo sulla sua stessa vita...
Stella è una ragazza orfana di entrambi i genitori, una ragazza seria, con la testa sulle spalle, vive insieme alla zia e studia medicina e per potersi pagare gli studi lavora in un fast food.
Proprio al fast food, incontra Alex, di una bellezza ammaliante, subito tra i due nasce una bella amicizia, ma all'improvviso e senza preavviso lui scompare e Stella vuole scoprire la verità sul perché è sparito, ma non sarà facile.
Tutta la storia è raccontata in terza persona, chi prevale di più è Stella e, grazie a questo, si riesce a entrare in simbiosi con la lettura, mi sono completamente immersa nelle pagine, volevo sapere che fine avesse fatto Alex e il perché di tante cose.
Il legame che unisce zia e nipote l'ho trovato forte, a tratti commovente, d'altronde Stella è cresciuta con lei.
Ho trovato il tutto, molto avvincente, sono rimasta entusiasta di averlo letto, i sentimenti di Stella si possono sentire sulla pelle grazie all'accurata descrizione che l'autrice ci ha regalato, una storia seppure complessa piena di attenzioni e dettagliata.
Mi è piaciuta tanto la scelta di farci scoprire man mano Alex, ha reso la lettura più coinvolgente, la scrittura è fluida e si legge con facilità.
Spero di leggere ancora la penna dell'autrice che non mi delude mai.
Nessun commento:
Posta un commento