20 febbraio 2022

REVIEW PARTY: - "Fuori Controllo" - di Sarah Rivera

 






 Fuori Controllo
 Sarah Rivera
Contemporary Romance, New adult, Medical Romance 
 Self-publishing
 10 febbraio 2022
 cartaceo, ebook


Stella Reed è una studentessa di medicina. La sua vita si divide tra università e fast food, dove lavora per pagare parte dei suoi studi, ed è scandita dall'orologio e dagli impegni. In tutto questo non c'è tempo per le distrazioni: il suo obiettivo è laurearsi al più presto, pena il pagamento d'interessi superiori sul suo prestito d'onore.

Un giorno al fast food viene assunto Alex, un ragazzo che la manda totalmente in confusione, mettendola in crisi e facendole scoprire una parte di lei che non conosceva.
Alex non è ciò che sembra. La sua vera identità e la vita fuori dal fast food sono tutt'altro.

Lei cerca di opporsi, tenta di tenerlo a distanza, ma non è facile. Lui la rende vulnerabile, preda di sentimenti contrastanti, delle sue fantasie sessuali, e Stella, rischia di perdere il controllo sulla sua stessa vita...




Cari lettori oggi vi parlo dell'edizione rieditata di Sarah Rivera, Fuori Controllo.

Stella è una ragazza orfana di entrambi i genitori, una ragazza seria, con la testa sulle spalle, vive insieme alla zia e studia medicina e per potersi pagare gli studi lavora in un fast food.

 Proprio al fast food, incontra Alex, di una bellezza ammaliante, subito tra i due nasce una bella amicizia, ma all'improvviso e senza preavviso lui scompare e Stella vuole scoprire la verità sul perché è sparito, ma non sarà facile.

Tutta la storia è raccontata in terza persona, chi prevale di più è Stella e, grazie a questo, si riesce a entrare in simbiosi con la lettura, mi sono completamente immersa nelle pagine, volevo sapere che fine avesse fatto Alex e il perché di tante cose.

Il legame che unisce zia e nipote l'ho trovato forte, a tratti commovente, d'altronde Stella è cresciuta con lei.

Ho trovato il tutto, molto avvincente, sono rimasta entusiasta di averlo letto, i sentimenti di Stella si possono sentire sulla pelle grazie all'accurata descrizione che l'autrice ci ha regalato, una storia seppure complessa piena di attenzioni e dettagliata.

Mi è piaciuta tanto la scelta di farci scoprire man mano Alex, ha reso la lettura più coinvolgente, la scrittura è fluida e si legge con facilità.

Spero di leggere ancora la penna dell'autrice che non mi delude mai.  






Nessun commento:

Posta un commento