31 luglio 2021

REVIEW PARTY: - "MISS PRESIDENT" - di Tara Sue Me




Titolo: Miss President

Autore: Tara Sue Me

Editore: Newton Compton editori

Genere: Romance

Data di uscita: 05 luglio 2021



Per Anna Fitzpatrick, intelligente, affascinante, determinata, essere presidente degli Stati Uniti significa poter fare la differenza. Dopo essere stata scaricata dal suo compagno all’inizio della campagna presidenziale, Anna ha giurato di rimanere single per tutto il suo mandato. È un compito facile, in fondo nessun uomo l’ha mai fatta sentire come il suo compagno di università tanti anni prima. Almeno finché non se ne è andato senza nemmeno un addio.
Navin Hazar è contento di essere uno dei principali giornalisti televisivi della nazione. Forse non era quello che sognava, ma i piani non sempre vanno come previsto. Come il piano di tenere nascosto che conosce Anna, o almeno la conosceva, tanto tempo fa. Per quindici anni hanno potuto ignorarsi a vicenda, ma l’elezione di Anna alla più alta carica dello Stato cambia tutto. E quando Navin, suo malgrado, ottiene un incarico come inviato alla Casa Bianca, entrambi si rendono conto che l’unica cosa più complicata della politica è l’amore.


L'autrice Tara Sue Me pubblica grazie alla Newton Compton un suo nuovo romanzo, che tratta la storia del nuovo Presidente degli Stati Uniti, un Presidente DONNA 😍!!!

Anna Fitzpatrick, ha da sempre l'ambizione di cambiare la politica del suo paese, migliorandolo e la sua campagna elettorale si è basata proprio su queste idee ed ha centrato l'obiettivo. È riuscita ad insediarsi nella Casa Bianca! Unico neo nella vita di Anna è la mancanza di un fidanzato, l'unico uomo che le ha fatto battere veramente il cuore è la persona che l'ha fatta anche più soffrire, scappando letteralmente dalla sua vita senza lasciare traccia. Ora nelle vesti di Miss President, il destino rimette Navin sul suo cammino. Lui è un giornalista di fama nazionale E durante un'intervista i loro sguardi si ritrovano dopo 12 anni e scoprono che nulla è cambiato tra loro, nonostante sia passato tanto tempo, e capiscono che l'unica cosa più complicata della politica è l'amore perché da un lato, ora che si sono ritrovati, vorrebbero non lasciarsi più, dall'altra sanno che sarebbe complicato stare insieme ora.

Vincerà l'amore o la politica?

A malincuore devo dire che il romanzo è stato un po' deludente, la trama lasciava trapelare qualcosa di atomico e scoppiettante e invece è piatta calma, spesso lento e noioso.

I protagonisti non hanno spessore, vengono descritti un po' superficialmente, anche la stessa storia della talpa nella casa bianca non viene approfondita, ma lasciata li, sul vago. Il bello del leggere un libro è entrare a far parte della storia, essere talmente coinvolta di far fatica a staccarti dalla narrazione, qui purtroppo non avviene, anzi ho fatto tanta difficoltà ad arrivare alla fine ed è un vero peccato perché ho letto altri romanzi dell'autrice e mi sono sempre piaciuti.



Nessun commento:

Posta un commento