01 luglio 2021

REVIEW TOUR: - "Gradier (Il Mondo Sospeso Vol. 1)" - di Isabella Ciampa

 


Titolo: Gradier (Il Mondo Sospeso #1) 
Autrice: Isabella Ciampa 
Casa editrice: Self-publishing 
Genere: Fantasy 
Pagine: 363 
Ebook: 0,99 euro (Prezzo di lancio) 
Cartaceo: 12,99 euro (Prezzo di lancio) 
Data di uscita: 25 Giugno 2021 

Link d'acquisto Amazon: Formato Kindle - Formato Cartaceo




Sinossi 
Una guerriera divisa tra due mondi. 
Un viaggiatore deciso a ritrovarla. 

La Donna Rossa è una macchia sull’arena di Gradier. Umana tra le Fate, gladiatrice di professione. È sicura la sua vita sarà solo sangue e morte. Questo, finché non è proprio una Fata a cambiare tutto. 

Il Viaggiatore ha una promessa da mantenere. Per farlo, deve unirsi agli Scovatori e salpare per mare. L’unica soluzione è trovare la rotta per la Grande Foresta, per raggiungere… lei. Sempre che riesca a sopravvivere abbastanza a lungo. 

Due facce della stessa medaglia, un unico destino a guidarli verso un nuovo inizio.



Gradier è partito in modo spettacolare, il suo prologo è stato l'inizio della meraviglia di questo libro. Troviamo due fili narrativi uno diverso dall'altro con due voci diverse, troviamo Edwin e la Donna Rossa due personalità completamente diverse. Edwin ha una promessa da mantenere mentre la Donna Rossa è un gladiatore al femminile. Ogni avventura e disavventura capiterà al povero ragazzo nel suo viaggio nel magico mondo. Ho trovato Gradier pieno di magia e tutto da scoprire passo a passo, pagina dopo pagina, non mi ha delusa anzi ha rispettato tutte le mie aspettative e oltre, le mille avventura raccontate minuziosamente fanno si che il lettore entri in completa simbiosi con il libro, io non mi sono nemmeno accorda del tempo che passava, Fate, misteri e Creature Magiche sono all'ordine del racconto. La Danna Rossa invece è stata ben descritta in ogni sua caratteristica, dove il ragazzo con lei sorpasserà ogni ostacolo mi è piaciuta molto la sua parte.

Consiglio questo fantasy agli amanti del genere descritto, è un libro ben curato e approfondito nel suo mondo fantastico, attendo con ansia in seguito per scoprire come si evolve la storia.  




Calendario del Review Tour






Nessun commento:

Posta un commento