13 luglio 2021

REVIEW PARTY: - "Il peccato più dolce" - di Charlotte Lays

 



Il peccato più dolce
di Charlotte Lays

Editore: More Stories
Genere: Contemporary Romance
Data di uscita su Amazon: 12/07/2021


Link d'acquisto Amazon: Formato Kindle - Formato Cartaceo

Chi ha detto che un bell’uomo senza alcun legame sia per forza uno womanizer? Benjamin è un veterinario di fama internazionale, con una pessima memoria, due gatti incestuosi e sessualmente fin troppo attivi, e i profili social che pullulano di donne adoranti in cerca della sua attenzione. Senza che lui faccia nulla per attirarle. Tuttavia, prende quello che capita senza lamentarsi, perché svolazzare di fiore in fiore equivale a non provare alcun dolore. Come Achille ha il suo tallone, però, anche Ben ha il suo punto debole. Un debole con un nome e una testa piena di riccioli ingestibili, capace di togliergli il sonno e la ragione. E di costringerlo a guardarsi dentro. E se Lauren si dimostrasse, oltre che la sua tentazione costante, anche quel fremito che Ben ha impedito al suo cuore di provare per anni? Se alla fine fosse… il suo peccato più dolce?

Eccomi ragazze!

Anche oggi vi propongo una lettura a dir poco divertente ed accattivante. Visto il periodo storico che stiamo vivendo è il romanzo ideale per farci due risate e alleggerire un po' la mente.


Benjamin e Lauren i protagonisti della storia, il fato vuole, si ritrovano a lavorare insieme senza sapere della presenza dell'uno e dell'altro, all'interno della clinica veterinaria, di proprietà di Benjamin. Lauren dopo aver mandato moltissimi curriculum, accetta di lavorare in una delle cliniche più in vista di Chicago, ignara dell'incontro che farà durante il suo primo giorno di lavoro. Ben e Lo si erano incontrati per caso un anno prima ma la storia tra loro era finita prima di cominciare. Ben non voleva niente di più di una storia di sesso e Lo non è affatto quel tipo di donna. Decidono quindi di non vedersi più e si fanno la promessa di non cercarsi. Non sapendo nemmeno i propri cognomi, Lo si ritrova ad averlo come capo. A tutti e due si mozza il fiato quando i loro occhi si incontrano. Purtroppo comprendono fin da subito che l'attrazione tra di loro non è svanita e lo sa bene Ben che non fa altro che pensare a lei e a maledirsi per quella scelta e per quel cuore di ghiaccio che si ritrova dopo il fallimento del suo matrimonio. L'imbarazzo tra i due è sotto gli occhi di tutti, soprattutto della responsabile delle risorse umane che conoscendo i 'vizi' del capo decide di mettere una postilla sui contratti per i nuovi assunti: nessuna relazione tra colleghi né all'interno della clinica né tantomeno fuori!

Lo vorrebbe non aver mai accettato e firmato quel contratto e Ben non avrebbe mai voluto acconsentire a tutto ciò. Sa solo che Lauren, anche soltanto la sua presenza, lo fa star bene, il suo sorriso lo rende sereno e tutte le forti emozioni che prova anche soltanto avendola accanto durante un'operazione, non le ha mai provate. Cosa accadrà non ve lo svelo lo scoprirete da sole!


Di per sé la storia è la classica storia d'amore di tira e molla, di bello però c'è il modo di scrivere esilarante dell'autrice, che tra l'altro non conoscevo fino ad oggi ed ho già preso appunti sugli altri suoi romanzi 😛

I personaggi sono uno spasso, soprattutto i genitori di Lauren.

Si legge tutto d'un fiato e sono sicura non ve ne pentirete!  








Nessun commento:

Posta un commento