03 luglio 2021

REVIEW TOUR: - "Non baciare sua maestà il ranocchio" - di Elisa Trodella

 




Titolo: Non baciare sua maestà il ranocchio

Autore: Elisa Trodella

Editore: Newton Compton editori

Genere: Romance

Formato: ebook - cartaceo

Prezzo: 1,99€ - 9,40€

Data di pubblicazione: 17 giugno 2021

Link di acquisto Amazon: Formato Kindle - Formato Cartaceo




In amore non ci sono regole. Tranne una. Madeleine ha trent'anni e vive a Londra. Gestisce un'attività di decorazione floreale e odia gli uomini. Dopo aver subito una cocente delusione d'amore, ha deciso di vendicarsi del genere maschile attirando gli sfortunati pretendenti senza mai concedersi. Una notte, dopo aver mandato in bianco l'ennesima conquista, si sveglia per la musica ad alto volume proveniente dall'appartamento accanto al suo. Decisa a lamentarsi, si dirige verso la porta del disturbatore, ma resta senza parole quando si ritrova davanti una strana vecchietta, vestita in modo eccentrico, che, anziché scusarsi, la trascina dentro casa coinvolgendola in un assurdo scambio di opinioni che culmina in una danza sfrenata. Il giorno dopo, ancora frastornata per la sconcertante avventura notturna, Madeleine viene aggredita da due rapinatori mentre sta andando al lavoro. Fortunatamente per lei, un uomo alto e affascinante accorre in suo aiuto. Non ha però il tempo di ringraziarlo perché sviene. Quando riprende i sensi, si ritrova sul divanetto di uno Starbucks con il suo salvatore chino su di lei. Chi è il misterioso principe azzurro? E perché Madeleine, guardandolo, sente tutte le sue certezze venire meno? Lei manda le sue vittime "in bianco".
Lui riuscirà a farle battere ancora il cuore?



Ciao Ragazze ☺️

Oggi vi parlo dell'ultimo lavoro di Elisa Trodella, un simpaticissimo ed ironico romanzo da portare con voi in vacanza.

Madeleine è una ragazza molto soddisfatta della sua vita, ha un'attività avviata che le dà molte soddisfazioni, dei buoni e cari amici e a primo impatto anche nella sfera sentimentale sembra essere molto contenta. Dopo una profonda delusione adolescenziale, dove quello che credeva il suo principe azzurro, le ha mandato in frantumi il cuore, decide che non si innamorerà mai più, non concederà più a nessuno di colpire il suo cuore. Poi come al solito, ad un tratto le cose non vanno più come vorresti, tutte le tue convinzioni decadono quando incontri quella persona che dopo anni ti fa battere il cuore all'impazzata anche solo guardandoti.

Con Philip inizia tutto per un piano diabolico messo in atto da nonna Mary che è la vicina di casa di Madeleine.

Madeleine è pronta a giocare e vincere la sua sfida e invece Philip 'cuore di ghiaccio' si rivela un osso duro e sembrerebbe non cedere. Lui è uno di quegli uomini realizzati e affascinanti che non ha intenzione di mettere su famiglia, vuole solo divertirsi e ne ha fatte soffrire di donne, dunque il classico uomo che fa x Madeleine. Il gioco però diventa pericoloso e la ragazza si trova a desiderare ardentemente il bacio del ranocchio per vedere se si trasforma in principe azzurro. Con Philip è tutto diverso, tutto si trasforma, quando sta con lui è come vivere una favola 😍. 

Madeleine deve riuscire per forza ad addolcire quel ragazzo che in passato ha sofferto, come lei, hanno bisogno tutti e due di credere finalmente all'amore vero ♥️.

È il secondo romanzo che leggo di questa autrice e il suo modo di scrivere frizzante e intrigante è veramente vincente.

Se siete alla ricerca di una lettura leggera siete nel posto giusto😉





Nessun commento:

Posta un commento