09 luglio 2021

REVIEW TOUR: - "The Big Skate" - di Fabiana Andreozzi & Vanessa Vescera

 





Titolo: The big skate 
Serie: A love an ice (composta da due volumi: shootout – il prequel e The big skate – il romanzo conclusivo=
Autore: Fabiana Andreozzi e Vanessa Vescera
Editore: self publishing
Data d’uscita: 1° luglio
Genere: New adult, sport romance
Pagine: 400 circa
Costo: ebook 2,99€ - disponibile in KU – cartaceo 16 euro

Audrey e Tyler si odiano, dei due bambini che giocavano insieme non è rimasto nulla se non un mucchio di cenere.

Eppure, sotto fuochi spenti ci sono ancora braci pericolose e quando Audrey cade, compiendo un triplo axel, la situazione precipita.

Il senso di colpa di Tyler lo costringe a farsi carico della ragazza che non gli renderà il compito facile.

Tra litigi, prese di posizioni, gelosie e rivendicazioni saranno costretti a dissotterrare tutto il sentimento che hanno nascosto sotto cumuli di lastre ghiacciate. Per reggere il peso dei pregiudizi e delle differenze sociali avranno bisogno di tanto coraggio.

E se all’ultimo secondo un (the) big skate spiazzasse tutti?

E Audrey sarà ancora in grado di compiere un nuovo triplo axel? 

La storia di un amore maledetto dalla società ma voluto dal destino



Dopo aver lasciato nel prequel i ragazzi con un colpo di scena ero curiosa di sapere come sarebbe continuata la storia....
Dry è riuscita a convincere il padre a frequentare Princeton ma non tutto va come immaginava, la freddezza di Tyler la spiazza e tra loro si innesca un odio profondo fatto di battute al vetriolo e dispetti per ben due anni, difficile poi non incontrarsi, specialmente nel momento degli allenamenti frequentando entrambi la pista di ghiaccio dell'università.
Questi due mi hanno fatto penare parecchio, ad un certo punto li avrei presi a schiaffi volentieri, testardi, orgogliosi e incapaci di parlare e chiarirsi.
Audrey è riuscita ad interpretare benissimo la parte della bambina viziata e far saltare i nervi del nostro Ty, ci è voluto un incidente per farli riavvicinare e le scintille si son fatte più bollenti...con i ricordi del passato mai cancellati, porteranno un po' di sole nel loro cuore diventato un ghiacciolo.
Ma come al solito ci sarà chi non tiferà per loro e cercherà di allontanarli!
Anche se vengono da due estrazioni sociali differenti, non hanno mai fatto caso a questa cosa e più cercheranno di dividerli, più i ragazzi saranno attratti come calamite, ci hanno provato in tutti in modi a dividere le loro strade ma la pista di ghiaccio sarà il loro collante principale, un aiuto inaspettato e il gioco è fatto.
Ho tifato per loro per quasi tutto il tempo.
Bravissime le due autrici a descrivere il tutto in modo da tenere sempre viva l'attenzione del lettore, non si capisce chi scrive cosa e solo essendo affiatate si hanno questi risultati.
Tra risate, colpi al cuore e gelosie, ho vissuto la storia come una spettatrice silenziosa cercando di capire se questi due cuori erano destinati ad unirsi o a fallire per sempre, la loro più grande partita con il destino l'hanno vinta alla grande con un finale meraviglioso che sarà il big Skate più bello della storia.










Nessun commento:

Posta un commento