Autrice: Saveria Caridi
Casa editrice: Publishing Flower
Genere: Romance Thriller
Data di pubblicazione: 5 agosto 2022
Serie: Suspense Flower Vol. 1
Pagine: 223
Dopo alcune lotte interne ed emotive i due ragazzi si coalizzano per portare a termine la missione di Carol, ma qualcosa va storto. Quello che doveva essere un incontro d’affari diventa una carneficina.
I due giovani riusciranno a porre fine alla gloria dell'uomo? Carol avrà modo di ritrovarsi e reinventare la sua vita da zero?
Troviamo i due protagonisti, Carol una donna che non credeva di trovare le verità sulla morte del padre e tanto meno l'amore, Marcus un uomo misterioso che nasconde grandi cose …
Tra i due nel corso della storia nasce un amore che non si poteva evitare, ma sta a Carol scoprire tutti i punti di domanda che ha per la testa, specialmente cosa nasconde Marcus e uscirne puliti dalla missione che lascio scoprire a voi cari lettori.
Tutta questa storia mi ha tenuta incollata alle pagine per un giorno intero, è stato un tripudio di scene e colpi di scena, Carol mi è piaciuta tanto come personaggio, la sua indipendenza nelle cose ha fatto si che fosse forte e determinata a scoprire il tutto, invece Marcus è stato molto speciale quando per amore ha fatto una scelta che non posso rivelarvi e che non tutti avrebbero fatto. Tutti i personaggi anche quelli secondari sono ben descritti ognuno con il proprio carattere, le ambientazioni sono talmente curate nei minimi particolari che ti sembra di essere li con i protagonisti a vivere le vicende.
Questo romance ha tutto ciò che un libro dovrebbe avere, ve lo consiglio se amate le storie con suspense e azione, non vi deluderà.
Nessun commento:
Posta un commento