19 agosto 2022

RECENSIONE: - "Roulette" - di Saveria Caridi






Titolo: Roulette
Autrice: Saveria Caridi
Casa editrice: Publishing Flower
Genere: Romance Thriller
Data di pubblicazione: 5 agosto 2022
Serie: Suspense Flower Vol. 1
Pagine: 223




Carol, dopo la morte del padre, avvenuta sotto i suoi occhi, vive tra una casa famiglia e l’altra, fino all’età di diciotto anni. Costretta a occuparsi di se stessa, e grazie ad alcuni eventi fortuiti, intraprende la ‘’carriera’’ di sicario.
La sua ultima missione si svolge proprio a Ciudad Victoria, dove deve uccidere il boss del Cartello Messicano.
Nel suo percorso incontrerà Marcus, un ragazzo timido e misterioso. Sebbene Carol sia abituata a lavorare da sola, sarà costretta ad accettare la presenza di Marcus che, chissà come, è sempre nelle vicinanze pronto a coprirle le spalle. Carol incontra finalmente il boss, Max, ed è proprio in quella serata che tanti tasselli e misteri vengono svelati.

Dopo alcune lotte interne ed emotive i due ragazzi si coalizzano per portare a termine la missione di Carol, ma qualcosa va storto. Quello che doveva essere un incontro d’affari diventa una carneficina.

I due giovani riusciranno a porre fine alla gloria dell'uomo? Carol avrà modo di ritrovarsi e reinventare la sua vita da zero?




Bentrovati cari lettori, oggi vi parlo di un romance che non credevo mi prendesse così tanto, è stata una piacevole scoperta, la trama mi aveva conquistata subito ma non avevo grosse aspettative … Parlo di Roulette dell'autrice Saveria Caridi.

Troviamo i due protagonisti, Carol una donna che non credeva di trovare le verità sulla morte del padre e tanto meno l'amore, Marcus un uomo misterioso che nasconde grandi cose …

Tra i due nel corso della storia nasce un amore che non si poteva evitare, ma sta a Carol scoprire tutti i punti di domanda che ha per la testa, specialmente cosa nasconde Marcus e uscirne puliti dalla missione che lascio scoprire a voi cari lettori.

Tutta questa storia mi ha tenuta incollata alle pagine per un giorno intero, è stato un tripudio di scene e colpi di scena, Carol mi è piaciuta tanto come personaggio, la sua indipendenza nelle cose ha fatto si che fosse forte e determinata a scoprire il tutto, invece Marcus è stato molto speciale quando per amore ha fatto una scelta che non posso rivelarvi e che non tutti avrebbero fatto. Tutti i personaggi anche quelli secondari sono ben descritti ognuno con il proprio carattere, le ambientazioni sono talmente curate nei minimi particolari che ti sembra di essere li con i protagonisti a vivere le vicende.

Questo romance ha tutto ciò che un libro dovrebbe avere, ve lo consiglio se amate le storie con suspense e azione, non vi deluderà.




Nessun commento:

Posta un commento