PAV Edizioni
Collana: Romanzo
1ª Edizione: Giugno 2022
Bernadette è una ragazza allegra e testarda e proviene da una famiglia benestante, che le ha sempre dato tutto. Ha quasi diciannove anni ed è affascinata dalla mente umana, tanto da voler aiutare il prossimo. Decide così di frequentare un rinomato College di Chicago e allo stesso tempo, uno stage nello studio di uno psicologo, che la trascinerà dritta tra le braccia di un ragazzo tenebroso: Patrick. Il giovane ventunenne è reduce da un passato difficile, che lo ha profondamente segnato, spingendolo a percorrere la strada della delinquenza. Convive infatti, da dieci anni, con un forte senso di colpa. Il loro primo incontro avverrà in un'occasione singolare, che li porterà entrambi a cercarsi, rapiti da una forte attrazione. Bernadette scoprirà così un grande talento di Patrick e sarà proprio lei ad aiutarlo a trasformare questa sua passione in un motivo di rinascita personale. Ma le loro vite diverse, i pregiudizi della gente e i problemi di Patrick, tenderanno a insidiarsi nella mente del ragazzo, che cercherà di tenere Bernadette lontana. Lei sarà però ben determinata a combattere per superare qualsiasi avversità...
Quando ho avuto la possibilità di leggere queste pagine ero emozionata, conosco la penna dell’ autrice e so di cosa è capace.
Due protagonisti diversi in tutto e per tutto, a cominciare dal modo di vivere,dal modo di porsi,dal passato e da tanto altro….ma vengono legati fin dal primo istante da una forte attrazione….
Patrick e Bernadette, insieme nel cuore e nell’ anima, con l’obiettivo di realizzare le loro vite a costo di lottare contro tutto ciò che si mette sul loro cammino ma consapevoli del fatto che il loro amore è forte e potente e va protetto e al tempo stesso protegge da chiunque.
Emozioni che mi hanno dato la possibilità di sentire la mia anima sopraffatta…. Voglio rileggere queste pagine….per avere la possibilità di tuffarmi nelle loro vite quando ne ho bisogno….
L’ amore va vissuto sempre e nonostante tutto!!
Nessun commento:
Posta un commento