13 dicembre 2023

REVIEW PARTY: - "AUDACE" - di Carmen Weiz





Audace - serie Swiss Stories #3

Genere: Thriller con un tocco di romance (Thriller Romance)

POV: Alternato (3 punti di vista)

365 pagine



Direttamente dalle foreste di pini in Svizzera arriva... 


In quanti modi diversi ci si può camuffare?

Dietro a quante maschere ci si può nascondere?

Per quanto tempo lui riuscirà a fare il doppio gioco?


Immagina quante sembianze possiamo assumere, quante identità si possono celare dietro a una singola persona. Nel solco dell’ombra, dove il destino viene sfidato e la verità si nasconde, si snoda un gioco raccapricciante.


Tic... tac... tic... tac…


Il tempo è nemico in questa partita audace, dove la vita è sospesa tra la verità e il tradimento. Nel cuore pulsante della Confederazione Svizzera, il SIC, custode degli enigmi nascosti, diventa alleato e minaccia.

Un’anima coraggiosa rischia tutto, mettendo in gioco la propria vita per catturare un oscuro predatore.

Sapeva che innamorarsi sarebbe stato uno sbaglio, eppure, nel vortice dell’inganno, lui si ritroverà intrappolato in un sentimento tanto irresistibile quanto pericoloso.


“Lei è diversa, incantevole, prende solamente ciò che desidera e nel suo sguardo si celano segreti altrettanto profondi.”


Nel nuovo, avvincente capitolo riscritto da Carmen Weiz, le maschere cadranno una dopo l’altra, rivelandoci che nulla sarà più come prima.

Benvenuti in una versione rinnovata e intensa di una storia già appassionante.


Questo libro può essere letto singolarmente, ma per entrare meglio nella storia si consiglia di leggere anche i due libri precedenti: “La Ragazza nel Bosco” e “Mistificami”.


Contiene alcune descrizioni particolarmente intense, pertanto la lettura non è consigliata a minorenni o a un pubblico sensibile.


Serie: Swiss Stories (gratuito con Kindle unlimited)

-  La ragazza nel bosco

-  Mistificami

-  Audace

- Il confine dell’amore - spin off #1

- Il confine del perdono - spin off #2




 Oggi vi parlo di "Audace" , il terzo romanzo della serie Swiss Stories, una serie di romanzi rosa con un pizzico di suspense e tanta avventura ambientati nella Svizzera nati dalla penna dell'autrice Carmen Weiz, che seguo sempre con molto piacere. In questo volume Carmen ci racconta la storia di Oliver e Leonie, due personaggi che si conoscono già dai libri precedenti, ma che qui si ritrovano coinvolti in una pericolosa missione segreta. Oliver collabora con il  SIC, il servizio di informazioni della Confederazione Svizzera, e deve infiltrarsi in una organizzazione criminale che minaccia la sicurezza nazionale. Leonie è una donna misteriosa e seducente, che nasconde un segreto legato al passato di Oliver. Tra i due scoppia una passione travolgente, ma anche piena di rischi e di bugie. Riusciranno a fidarsi l’uno dell’altra e a svelare le loro vere identità? E soprattutto, riusciranno a fermare il nemico prima che sia troppo tardi?

Come tutti i libri dell'autrice Carmen Weiz, Audace è un libro che mi ha tenuta incollata alle pagine dall'inizio alla fine, grazie a un ritmo serrato, a una trama avvincente e a dei personaggi ben caratterizzati, da non sottovalutare anche i secondari. Lo stile di Carmen è fluido e coinvolgente, capace di creare delle scene emozionanti e delle descrizioni vivide. Questo libro è ricco di colpi di scena, di azione e di romanticismo, e qua e la anche alcune dosi di umorismo e di ironia che davvero non guastano. Il libro può essere letto singolarmente, ma vi consiglio di leggere anche i due libri precedenti, La Ragazza nel Bosco e Mistificami, per apprezzare meglio la serie e i collegamenti tra le storie.

Alla prossima,





1 commento:

  1. Complimenti per la bellissima recensione Flavia.❤️📖❤️
    Anche per il blog. Davvero molto curato.
    È sempre un piacere collaborare con te.
    Carmen Weiz

    RispondiElimina