15 dicembre 2023

RECENSIONE: - "Sono sempre stata tua" - di Beatrice Ceravolo

 



Titolo: Sono sempre stata tua

Autrice: Beatrice Ceravolo

Genere: Young Adult Romance, Spicy Romance

Tipologia: Autoconclusivo

Uscita: 16 novembre 2023

Prezzo: promo a 0,99 poi 2,69 euro

Casa Editrice: Blueberry Edizioni

Pagine: 150 circa

Ellie Carlton e Aaron Barnes si conoscono sin da bambini e, dall’età di otto anni, sono migliori amici. Poco prima dell’inizio delle scuole superiori lui si dichiara e decidono di iniziare il primo anno di liceo come una coppia, ma qualcosa va storto.

Quando la mattina dopo si incontrano a scuola, lui la ignora, fingendo di non conoscerla e dicendole sottovoce che non vuole avere più niente a che fare con lei.

Ellie è sconvolta, incapace di comprendere le ragioni di un simile gesto.

Così, Ellie e Aaron si ignorano e si odiano per ben quattro anni ma all’inizio dell’ultimo anno tutto cambia.

Ellie, ormai, è una donna e ha sviluppato le sue forme durante l’estate e Aaron sente bruciare un desiderio sconsiderato verso lei, quindi decide di incanalare questa sua attrazione in vendetta, per il torto che lei gli ha fatto quel lontano giorno.

Tra tipici atteggiamenti da bad boy, provocazioni e non troppo velate allusioni, Ellie finirà per cedere alla corte spietata del ragazzo. Ma sarà finalmente amore o il colpo di grazia definitivo per il suo cuore che non ha mai smesso di battere per lui?




Ormai chi legge le mie recensioni sa bene che la maggior parte delle volte lascio alle cover la possibilità di parlare senza leggere la trama, anche questa volta è accaduto esattamente così….e per questo lasciatemi ringraziare la “boss del blog” perché mi asseconda….

Meravigliosa storia, adolescenziale per certi aspetti, ciò mi ha permesso di tornare indietro nel tempo e fantasticare…ho amato i protagonisti,ho amato l’evolversi della storia,ma non ho apprezzato il fatto che la lettura sia stata corta…. Quando mi immergo nelle pagine non voglio uscire più….

Ellie e Aron…. Amici da sempre….fin da bambini….ma un giorno tutto cambia…. Ellie cresce improvvisamente….e le sue certezze svaniscono….lui le ha voltato le spalle…ha smesso di esserci…. Senza un motivo apparente…
Cosa è accaduto?
Cosa ha portato a questa rottura?

In queste pagine vediamo discussioni, ripicche,lei è esplosiva e combattiva,lui è insensibile e arrogante solo in apparenza perché ha un grande cuore è solo ferito….
Insieme no ma separati neanche…. Meravigliosa tensione che coinvolge il lettore….fino ad arrivare al finale che regala emozioni vere ..
Penna semplice ma efficace che ti permette di affezionarti ai protagonisti e come dicevo prima ti catapulta nell’ adolescenza…. Ed è bellissimo!
Da rileggere….e consigliare…




Nessun commento:

Posta un commento