09 dicembre 2020

REVIEW PARTY: - "ALL IN - Maschere e Catene" - di Rossella Gallotti








Titolo: ALL IN – Maschere e catene

Serie: ALL IN #3
Autore: Rossella Gallotti
Editore: Self-Publishing
Genere: Romantic Suspense – Contemporaneo
Formato: Ebook e cartaceo
Distribuzione: Amazon, Kindle Unlimited
Pubblicazione: 4 dicembre 2020

 “Sono perduto.

Prigioniero di un passato orribile che non vuole lasciarmi andare.
Vittima di un presente rovinoso in cui mi sono infilato stupidamente.
Oppresso dall’angoscia di non sapere che futuro ci sarà per me.”

Dopo l’improvvisa partenza del suo migliore amico, Jackson Hale è deciso a concentrarsi su quanto di bello sta vivendo: Vivian è in procinto di fargli il dono più grande, il loro primo figlio.
Questa volta, il destino ha scelto di giocare con Nicholas Reed; la sofferenza per la lontananza che ha messo fra sé e le persone che ama sembra non bastare e le carte assegnategli lo spingono verso il baratro, in modo subdolo e inaspettato.
Sarà Jackson ora a tendergli la mano, ma una nuova minaccia si staglia all’orizzonte.
Riuscirà Jax a prevalere ancora una volta su quel fato che sembra non volergli concedere un po’ di tranquillità?
E Nick sarà in grado di rialzarsi e conquistare la felicità che brama da anni?

Il terzo e conclusivo capitolo della serie All In sarà un banco di prova per i due amici. Il loro profondo legame, minacciato da un oscuro passato che li ha divisi, sarà in grado di tornare a essere forte e solido come un tempo?




Eccomi qui, a parlarvi del terzo e ultimo capitolo della serie All- In, già sapere che fosse la fine della storia mi ha molto rattristata, mi mancheranno tutti i ragazzi, in particolare Nicholas e Jackson i due amici fratelli che in questi tre episodi se la sono vista sempre brutta, quando sembrava che la loro vita andasse nel verso giusto, hanno sempre avuto degli ostacoli che li hanno fatti sprofondare nel loro abisso interiore, neanche Vivian e Katia, hanno annullato i loro incubi.
Il tempo è passato, circa 8 mesi per la precisione, da quando Nicholas si è allontanato da Jax, Katia e Vivian, non abbiamo saputo niente o poco di lui, ma qui grazie ai tanti flashback ricostruiremo i mesi che mancano, scoprendo anche dei tristi retroscena. Troppi segreti, troppi incubi lo portano a decidere di allontanarsi un po' per vergogna e un po' per non fare soffrire le persone a cui vuole bene, ma non sa che questo ha creato solo tanti malintesi e sospetti.
Nessuno sa dove possa essere andato e cosa sta facendo in questo momento, solo a Katia prima di andare via ha lasciato un biglietto con il suo numero di telefono con scritto solo in caso di emergenza.
L'emergenza arriva ma non sarà Katia a contattarlo ma Jax, che con rabbia compone il numero e gli parla, lo informa della sparizione di Katia e del posto dove si trova ora Las Vegas, dove Jax non può proprio andare, sia per non lasciare Vivian e sia per la sua dipendenza al gioco che lo ha messo già troppe volte nei guai.
Nicholas e Katia si rincontrano dopo tutti questi mesi e se anche la ragazza ha fatto di tutto per odiarlo e tenerlo lontano dal suo cuore spezzato, tra di loro si riaccende qualcosa, ma poi un imprevisto spezza questa quiete ritrovata...Nicholas sarà coinvolto in guai molto seri e l'unico che lo possa aiutare corre da lui, lasciando da parte tutto il suo rancore, perché in fondo l'affetto che li lega ha solo subito un arresto momentaneo e  tutta la verità sepolta tornerà a galla. Basta bugie, basta scuse è la volta della resa dei conti.
Oltre a ritrovare tutti i nostri protagonisti ritroveremo gli agenti dell' FBI che hanno collaborato con Jax nello scorso volume che prima ostili con Nicholas, saranno al fianco dei due amici.
 Quasi alla fine proprio quando mi stavo rilassando credendo che tutto era risolto, le palpitazioni mi son arrivate in gola, anche questa volta il mio cuore ha fatto le capriole tra mille sensazioni. Che dire mi dispiace molto che questa storia sia arrivata alla fine, però chissà magari Rossella potrebbe ripensarci....
Vi consiglio molto la lettura dal primo volume se potete leggeteli tutti in sequenza, non ve ne pentirete, colpi di scena a non finire, per queste anime tormentate, legegrete d'amore, passione e tanti casi da risolvere in scene super movimentate.
Grazie Rossella per averci regalato questa magnifica storia.









Nessun commento:

Posta un commento