Titolo: Stay for me
Autore: Aubrey B.
Editore: Self Publishing
Serie: Stay #2
Finale: Conclusivo
Genere: Contemporary romance
Pagine: 335
Narrazione: 1° persona, POV femminile
Data di pubblicazione: 16 dicembre 2020
Prezzo: ebook €2,99, cartaceo €12,00, gratis con KU.
Kylie non sa più a cosa credere.
Il suo cuore è in frantumi, ma è ancora di Chase.
Quando lui insiste per riaverla, però, Kylie ha paura di rimanere ferita di nuovo.
Ci penserà il destino a riunirli... e a dividerli. Quando i fantasmi del passato di Kylie torneranno a tormentarla, dovrà capire come accettare l'aiuto di Chase. E quando sarà lui a dover combattere i suoi demoni, dovrà trovare la forza di rimanere accanto a Kylie.
Dovranno fidarsi.
Dovranno amarsi.
Dovranno restare.
Misterioso, travolgente, emozionante, Stay for me conclude l'appassionata storia d'amore di Chase e Kylie, iniziata col primo volume della serie, Stay with me
Eccomi qui a parlarvi del secondo e conclusivo volume della serie Stay!
Dopo che Chase cerca di allonare Kylie da lui, succede un po' di tutto... la loro è una sofferenza che ti entra sottopelle vivendola quasi in prima persona! Ma naturalmente il bisogno di stare con lei lo porta ad avvicinarsi e volerla più di prima.
In questo volume riusciremo a scoprire molto di più del nostro bellissimo protagonista, anche la sua fragilità nascosta.
Tra Chase e Kylie è un continuo fidarsi e non fidarsi, dovuto ai loro passati che li hanno resi molto diffidenti.
Per fortuna ci sono Jason e Madison, che l'aiutano uno a comprendere che forse sbaglia a reagire in modo troppo impulsivo senza ragionare e comprendere e l'altro a mettere anche dei dubbi, e riescono malgrado la situazione non semplice anche a farti ridere!
Fanno comprendere a Kylie cose che la sua cocciutaggine impediscono di comprendere.
La storia è piena di passione e tocca anche argomenti presenti, purtroppo nel mondo reale, e che ti dà modo di comprendere come le persone vivono certe situazioni!
L'autrice e il suo stile coinvolgente sono riusciti a trasmettermi tutta la sofferenza dei protagonisti sentendolo in prima persona e che dire del finale Io l'adoro...
Ma non vi dirò cosa succederà ai nostri protagonisti però posso dire che è un romanzo completo di tutto sofferenza, amore, incomprensione, passionalità, gelosia e chi più ne ha più ne metta.
Complimenti a Aubrey che ringraziamo per averci donato questa bellissima storia!
Nessun commento:
Posta un commento