Titolo: Stay with me
Sguardo impenetrabile e fisico da urlo, l’amministratore delegato di una delle più importanti aziende farmaceutiche americane è il sogno di ogni donna. Ma nessuna può averlo, perché Chase porta delle cicatrici profonde dentro di sé, e non vuole mostrarle a nessuno.
Quando Kylie comincia a lavorare per lui, però, l’attrazione tra i due li porterà ad avvicinarsi sempre di più, e tra battute piccanti e baci infuocati, le loro barriere cominceranno a cedere.
Ma Chase nasconde ancora dei segreti, e per Kylie sarà difficile restare…
Intrigante, appassionato, romantico, Stay with me è il primo volume della serie Stay
Questa sera vi parlo del primo volume della serie Stay e poi troverete anche la partecipazione al Review Party del volume conclusivo della serie "Stay".
I bellissimi e particolari protagonisti della serie sono Kylie e Chase, la loro è una storia piena di tutti i sentimenti che una persona può provare delusione, tristezza, gioia.
Già leggendo le prime pagine sono stata presa da subito volendo scoprire più di loro.
Kylie ha lasciato la sua famiglia e ha trovato la sua indipendenza da sola, le uniche persone che ha permesso di starle vicino e che contano per lei sono Maddy e Jason i suoi migliori amici, sempre pronti a sostenerla, lei ha un bel caratterino, è testarda e molto coraggiosa nell'esporre ciò che prova soprattutto con il nostro protagonista.
Invece Chase è tutto da scoprire, un gran sportivo, campione di basket ai tempi del liceo, dove Kylie l'ha visto la prima volta e dove è nata la sua cotta per lui, senza mai esporsi, rimanendo sempre in disparte.
Chase è tutto un mistero, anche se riusciremo a capire che nasconde un segreto oscuro.
Entrambi dovranno lottare con i loro demoni e con i loro ostacoli ma forse insieme riusciranno a superarli, oppure no?
Sarà l'amore ad aiutarli o rinunceranno ad esso? Complimenti all'autrice una lettura molto coinvolgente, che consiglio a tutti!
Nessun commento:
Posta un commento