03 dicembre 2020

REVIEW TOUR: - "La distanza tra di noi" - di Karen Morgan





 TITOLO: LA DISTANZA TRA DI NOI
AUTRICE: KAREN MORGAN
SERIE: #2 FOUND MY WAY
GENERE: NEW ADULT
DISPONIBILE SU KINDLE UNLIMITED
EDITORE: ODE EDIZIONI
PREZZO EBOOK: 2,99€ PREZZO CARTACEO: 12,99€








La vita di Erin e Carter ha subito una svolta.
Lui vuole diventare una persona migliore.
Lei sta costruendo la sua vita per realizzare i propri sogni.
Si amano, ma tutto è cambiato. Ogni cosa sembra dividerli.
Il loro amore è folle, dannatamente complicato e li ha spezzati troppe volte.
Il sentimento che li unisce finirà per distruggerli?




Eccomi oggi per parlarvi del secondo volume della serie Found my way, "La distanza tra di noi", dove ritroviamo i due protagonisti Erin e Carter.
La storia continua da dove l'avevamo lasciata, con Erin straziata per aver scoperto il grande segreto di Carter e delusa per esserne stata sempre all'oscuro, non voleva scoprire tutto da sola, ma voleva che Carter gliene parlasse per primo e le confidasse tutto il vuoto e il dolore che portava dentro, non si capacita di come delle scelte scellerate per reprimere il dolore, lo portano a fare queste scelte assurde..decide di troncare, non vuole stargli vicino, sentendosi tradita.
Un tira e molla, con Carter che fa di tutto per riavvicinarsi e poter riavere la fiducia di Erin, ma ci sarà un ostacolo a tutti i suoi piani, Derek e la sua morbosità verso la ragazza...ad un certo punto quasi si intravede un'altra possibilità: Erin è troppo combattuta, tra i sentimenti che prova per Carter, odio e amore fusi tra di loro e l'attrazione verso Derek. Come andrà a finire? Beh questo ve lo dovrete scoprire voi leggendo 😉
In questo volume leggeremo un amore da favola che si trasforma in un amore tormentato due anime che si cercano ma nello stesso tempo si scacciano, solo il tempo curerà le ferite e anche se non lo sa, la nostra Erin potrebbe essere la cura per Carter, due testoni lo devo dire, con un carattere orgoglioso, e vedremo Carter sull'orlo di un precipizio e più fragile di quanto sembra, quello che deve essere aiutato, anche se non lo ammette subito.
Una lettura veramente piacevole che si alterna a momenti di tristezza e di confusione dei protagonisti, con il suo stile fluido e pulito che già conosco bene, Karen ci mostra i sentimenti di entrambi nei POV alternati e ci mostra anche il lato negativo delle bugie tenute nascoste, con dialoghi pungenti a volte anche divertenti che tengono il lettore sempre attento e avido di sapere come andrà a finire.
Un romanzo che ho apprezzato e ve lo consiglio dopo aver letto naturalmente il primo volume, buona lettura ^_^





Nessun commento:

Posta un commento