Madison non è la classica ragazza ingenua e genuina che siamo abituate a trovare nei romanzi. No no, è proprio lei nel prologo a mettere in guardia la lettrice, dichiarando apertamente i suoi errori ed il suo essere istintiva e a volte irresponsabile e non chiede nemmeno di essere compresa. Lei agisce, punto!
Vieni catapultata in questa storia come in un vortice e mentre leggi non ti capaciti di come sia possibile che accetti di salire in macchina con uno sconosciuto e lasciare che accada qualsiasi cosa come se fosse drogata. Non se lo spiega nemmeno lei eppure non riesce a dire di no a Nolan e soprattutto non capisce perché abbia cercato proprio lei. Tutti la mettono in guardia, ma lei si comporta esattamente come le indica l'istinto, davanti a lui è una marionetta guidata dalle sue mani. Eppure Nolan ha un piano ben definito, anche se non ha fatto i conti con i sentimenti, con ciò che Madison è in grado di fargli provare.
'Ecco cosa succede a possedere un sogno, che il sogno alla fine ti possiede'
Due personaggi profondi, cupi che trascinano nella storia, ti tengono lì incollata a cercar, tra l'altro, di dare un senso a determinati accadimenti. Il modo incalzante di scrivere di Cecile non ti farà pentire di aver iniziato la lettura perché arriverai in un attimo all'ultima pagina!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo 😊
Voto 💜💜💜💜
Nessun commento:
Posta un commento