TITOLO: Fighting for us
Morgan e Tanner cercheranno di affrontare le minacce e schivare i pericoli che il destino ha in serbo per loro. Un solo obiettivo li sprona a non arrendersi: riconciliarsi con il proprio passato per guardare al futuro con occhi diversi.
La storia che sto per raccontarvi stavolta è una storia ricca di colpi di scena. Una storia drammatica ma allo stesso tempo dolce e carica d'emozioni. Morgan è una ragazza che ha sofferto moltissimo nella sua vita, fin da bambina e ciò che porta dentro lo sanno davvero in pochi. Tanner entra nella sua vita per caso ed è proprio grazie alla casualità che Morgan viene salvata da una violenza. È Tanner che la salva, nel parcheggio del locale dove lavora. Il suo essere però guardinga e sfiduciata nei confronti dell'altro sesso, la porta a comportarsi malissimo con Tanner e il suo orgoglio non le permette nemmeno di ringraziarlo. La loro storia inizia gradualmente, tra una battuta e sguardi rabbiosi ma Morgan poco a poco capisce che dietro quel fisico da lottatore di Tanner si nasconde un animo buono e dolce che solo grazie a lei esce fuori. Anche lui nella sua vita ha sofferto tantissimo e queste due anime così martoriate si uniscono per sempre combattendo gli spiriti del passato che incombono dietro le loro spalle senza inizialmente rendersene conto. È solo grazie alla determinazione e all'amore reciproco che alla fine questi due ragazzi sono finalmente liberi di vivere la loro vita, con meno sensi di colpa e con più serenità nel cuore ❤.
Fighting for us tratta Un argomento forte, la violenza, violenza in generale ma soprattutto quella sulle donne e l'autrice lo racconta con fare sempre delicato, sembra quasi che lo narri sotto voce per arrivare fino al cuore del lettore senza urtare la nostra sensibilità ma scuotendo l'anima e la mente mettendoci davanti la realtà e cioè che non bisognerebbe mai sottovalutare il Mostro che ci capita davanti!
Nessun commento:
Posta un commento