14 dicembre 2020

REVIEW TOUR: - "Winter Love - Season in Love Vol. 3" - di Deborah Fasola e Federica Leone




Titolo: Winter Love
Serie: Season In Love, vol.3
Autrici: Deborah Fasola e Federica Leone
Genere: contemporary romance
Data di uscita: 9 dicembre 2020

AUTOCONCLUSIVO

Candice sa fare tutto e non sa fare nulla, ma in una cosa è assolutamente bravissima: a mentire.

Ed è proprio grazie a una piccola bugia che riesce a entrare nella vita all’apparenza perfetta di Evan Portman.
Lui incarna la perfezione fatta a ragazzo, peccato che abbia nel suo cuore e nell’anima molte ombre che non riesce a scacciare, e che nasconde quasi sempre dietro a un sorriso.
Due mondi opposti, due caratteri forti e diversi che si ritrovano a dover far fronte comune per riuscire ad arrivare sani e salvi a Natale, cercando nel frattempo di non inciampare nei mille ostacoli disseminati dal destino, dalle troppe menzogne e dai loro cuori che, nonostante tutto, iniziano a battere l’uno per l’altro, complicando ogni cosa.




Eccomi qui a parlarvi del terzo volume della serie Season Love, questa volta la storia è tutta incentrata su Evan che abbiamo già conosciuto, fratello di Drew e costretto sulla sedia a rotelle dopo un grave incidente, ma con un'operazione sperimentale in Svizzera ha buone speranze di ritornare a camminare.
Sono passati alcuni mesi dall'operazione e sta facendo le terapie lavorando da casa, ha una forza d'animo notevole, un giorno gli lasciano le cuginette due settenni pestifere e sempre pronte a farsi dei dispetti, non volendo incontrano Candice, quando sente che le ragazze hanno bisogno di una tata, da il suo numero ad Evan, che è costretto poi a chiamarla dopo che l'ennesima Tata è andata via fino a che non rientrano i genitori delle piccole.
Inizia così una conoscenza molto particolare, un fuoco che si accende piano piano e che brucia nelle loro anime. E tra le gemelle e un gatto pacioccone, i nostri protagonisti dovranno affrontare molti imprevisti, da sbellicarvi!!
Due mondi differenti, Candice viene dal Bronx, è orfana e fa qualsiasi lavoro per mantenere lei e la zia malata, purtroppo anche lavori non molto leciti. In Evan trova la speranza di potercela fare con un lavoro onesto e ben pagato.
Succede di tutto, Candice non fa che combinare disastri e collezionare brutte figure davanti ad Evan che anche se va fuori di testa ride per ogni episodio ed è sempre più attratto da questa ragazza monella che nasconde ancora molte verità.
Finalmente Evan riesce ad uscire da anni di grigio e trova in questa ragazza elfo, il sole che riscalda le sue giornate, dopo Shelly torna a credere e vedere le ragazze con occhi diversi.
Inutile elencarvi di nuovo i pregi di queste due autrici, ma posso dirvi che con la loro affinità, hanno creato il terzo capolavoro della serie, ho già detto che il loro stile spazia tra l'ironico, il passionale e il malinconico, con la loro scrittura coinvolgente trasportano il lettore nelle pagine fino alla fine della lettura.
Riderete spesso, anche se quasi alla fine vi serviranno i fazzoletti, almeno per me è stato così per poi finire con un sorriso grandissimo....
Ringrazio Federica e Deborah per tutte le emozioni che mi hanno regalato con questi tre romanzi....ora bisognerà attendere la primavera che oltre a portare giornate più calde ci porterà il quarto volume della serie, chi sarà il protagonista? Robert oppure ritorneranno tutti i magnifici quattro? Sarà di certo una sorpresa e una gioia scoprirlo, non vedo l'ora!!



Nessun commento:

Posta un commento