08 dicembre 2020

REVIEW TOUR: - "Up on love - L' Ultima offerta" - di Cecile Bertod



Ciao Anime Belle, dopo aver letto il primo volume "Down on love - A qualunque prezzo", la nostra Stella ci parla del secondo volume "Up on love - L' Ultima offerta" dell'autrice Cecile Bertod, buona lettura ^_^




Titolo: Up on love - L' Ultima offerta
Autore: Cecile Bertod
Editore:  self-publishing
Genere: Romanzo Rosa
Prezzo e-book: 2,99 euro 
Prezzo cartaceo: 9,99 euro
Disponibile in KU


Secondo volume di Down on love.

Nolan Carter è l’uomo più potente della città. Ed è anche il più pericoloso. L’unica in grado di mettere a repentaglio la sua vita è stata Madison Hill, una giornalista del Sunset che riesce a incastrarlo per l’omicidio di uno spacciatore. A distanza di un anno, le indagini su Nolan vengono archiviate per mancanza di prove ed è finalmente libero di ricominciare a vivere. Edison, il suo avvocato, gli dà solo un consiglio. Tieniti lontano da quella donna.. Nolan sa che Edison ha ragione. Madison è sleale, inaffidabile, incostante. Deve togliersela dalla testa, starle lontano. Ma non è così facile, specie se Madison dichiara in tv di aver deciso di sposare Matthew Cosgrey, l’agente che da anni insegue Nolan, cercando di sbatterlo dentro. A quel punto riprendersi Madison per Nolan diventa una questione di principio, toglierle tutto quello che ha una vendetta di cui non intende privarsi.

Eccoci qui, con la seconda parte della storia tra Madison e Nolan. Se il primo è stato incalzante, questo ti catapulta in una situazione dove nulla è scontato e nulla è come sembra! Nolan ri appare nella vita di Madison durante una festa di beneficenza, un incontro, il loro, scandito come al solito dalla passione, dalla vendetta e dal volersi far del male come per tenere sempre sempre vivo il pensiero dell'altro. Le loro vite si sono divise, una sera, sappiamo già come, ma la loro mente è sempre stata connessa. Ci sono delle cose però che non tornano e Madison è sempre più convinta di volerlo scoprire. C'è un omicidio che non ha ancora un colpevole anche se qualcuno, senza prove effettive, ha provato ad accusare l'unico plausibile, convinto di sbatterloper sempre in galera. Madison da brava giornalista inizia a mettere insieme degli indizi che qualcuno le fa trovare…

"Ci sono molte più pedine sulla scacchiera di quante ne immagini, Madison"

Mi fermo qui, vi lascio con questa frase che sono sicura stuzzicherà la vostra curiosità, se fosse per me vi racconterei tutto, ma non posso 😉

Sembra di leggere un bel giallo intrigato e con colpi di scena e la scelta di rivolgersi al lettore durante la narrazione l'ho trovata geniale, perché tu che leggi sei li insieme a loro e cerchi di dare un senso a tutto quello che accade.

Merita davvero di finire nella vostra libreria!

Complimenti Cecile  





Voto 💜💜💜💜

Nessun commento:

Posta un commento