03 dicembre 2020

REVIEW PARTY: - "Ora che ci sei tu - Soul Mate VOL 1" - di Margaret Mikki



Ciao Anime Belle,  oggi partecipiamo al Review Party di "Ora che ci sei tu", il romanzo di Margaret Mikki, edito dalla More Stories. Si tratta del primo volume della dilogia Soul Mate. Ringrazio la CE per la copia digitale in omaggio.



Ora che ci sei tu
di Margaret Mikki
edito More stories
Contemporary romance, young adult


Per Maggie la vita ha voluto essere crudele, strappandole un pezzo del suo cuore. Ha vissuto nell’ombra del passato per troppo tempo, ma il destino ha voluto regalarle il sole. Le ha regalato lui. Le ha regalato la speranza. Le ha regalato la rinascita. Non si aspettava che un ragazzo con un dolore così profondo nel cuore potesse comprendere il suo stato d’animo, la ferita che ha nel petto.

 Navid si sente spazzato via dal mondo come un rifiuto. Ha pensato che la vita per lui fosse finita, che non avrebbe mai più rivisto la luce, in fondo a quel tunnel buio che lo aveva avvolto come le tenebre. Solo quando incontra una ragazza perfetta, con una nota nostalgica, pensa che, dopotutto, in fondo a quel tunnel potrebbe esserci una piccola luce, chiamata speranza.

 Ora che ci sei tu, il primo volume della serie Soul mate, è un romanzo dedicato a tutti quelli che ricercano la propria luce in fondo al tunnel, la propria speranza.

 NUOVA EDIZIONE A CURA DI MORE STORIES










Oggi vi parlerò della mia ultima lettura, si tratta del primo volume della serie Soul Mate, "Ora che ci sei tu" dell'autrice Margaret Mikki.

I protagonisti di questa storia sono Maggie e Navid.

Entrambi hanno un passato doloroso con la perdita di una persona per loro molto importante sentendosi poi loro i responsabili.

Già dalla prima volta che si sono incontrati è nato nel loro cuore un forte sentimento, hanno capito che non si sarebbero più separati, il loro è un amore di quelli che tutti vorrebbero trovare e vivere in pieno.

E' stata una lettura molto scorrevole che mi ha catturata fin da subito, mi sono emozionata a leggere questo loro amore che aiuta entrambi a guarire da vecchie cicatrici mai rimarginate, ognuno è la cura dell'altro, l'ancora di salvataggio per uscire da una vita di dolore e ombre.

Nel finale, la scrittrice ci lascia in bilico e senza sapere come continua, visto com'è terminato aspetto con ansia di leggere il seguito.

Complimenti Margaret! Lo consiglio a tutte quelle persone che amano le storie piene di sentimenti molto contrastanti ed emozionanti.

Voto 💜💜💜💜


Nessun commento:

Posta un commento