29 febbraio 2024

RECENSIONE: - "É al buio che si accendono le stelle" - di Luana D'Este




Titolo: È al buio che si accendono le stelle

Autore: Luana D’Este

Genere: Dark Romance – Spicy

Pagine:  326

Volume: Sequel di “Il cielo nella stanza”

Prezzo: €2,99

Uscita: 12 Gennaio 2024

Disponibile: Formato e-book su Amazon e Kindle Unlimited

Pubblicato da: Collana Darklove (Pubme)



«Perché mi guardi così?»

«Perché sei bellissima. E poi perché non c’è gusto a fare l’amore con te se non posso guardarti negli occhi. Vorrei che non smettessi mai di guardarmi così». 

 

Ispirato a una versione del mito di Ade e Persefone, ritroviamo (dopo il loro meritato lieto fine e genitori della piccola Didì) Arianna e Gabriel. In un vortice spietato di passione, intrighi, ossessioni e rivelazioni, i due personaggi che avete amato nel prequel “Il cielo nella stanza”, sono pronti a combattere per il loro amore, raschiando a fondo nel buio più nero delle loro coscienze, facendo spesso a cazzotti con i propri demoni interiori, le proprie insicurezze e le inevitabili gelosie.

Non mancheranno ostacoli causati dal passato di entrambi, pronti a minare il loro rapporto, che però non mancherà mai di quella folle attrazione che li ha sempre contraddistinti. Arianna e Gabriel soccomberanno alla propria oscurità o riusciranno a ritrovarsi come due stelle l’una alla disperata ricerca dell’altra?

 

**Sequel de “Il cielo nella stanza” – Hot Romance con velate tinte dark. Si consiglia una lettura consapevole e adeguata al genere.**










Eccoci al secondo volume della storia di Arianna e Gabriel.

Li avevamo lasciati innamorati e in procinto di avere la loro bambina, Diamante.
Adesso li ritroviamo genitori di un piccolo uragano che volente o nolente ha stravolto gli equilibri della loro coppia. Ma si sa l’arrivo di un figlio comporta sempre dei cambiamenti, dei periodi di assestamento e sacrifici per riuscire a ritagliarsi un po' di tempo.
Arianna nonostante sia provata e stanca è anche felice della direzione che ha preso la sua vita, ama il suo compagno e il frutto del loro amore. Ha anche scritto un libro in cui racconta la loro storia, ma non solo. In quelle pagine sono racchiusi i sentimenti che la legavano ad Alex.
Se all’inizio questo non sembra un problema piano piano inizierà istillare il seme della gelosia in Gabriel.
La sua insicurezza, l’inadeguatezza che prova, e la sensazione di non meritare Arianna lo porteranno a commettere errori dai quali forse non sarà possibile tornare indietro.
Il passato si mischia al presente.
Paure, fantasmi e cicatrici mai rimarginate metteranno a dura prova l’equilibrio della coppia facendoli dubitare di ciò che provano l’uno per l’altra.
Gabriel e Arianna riusciranno a superare le difficoltà, a dimenticare gli sbagli e a coronare finalmente il loro amore con il tanto agognato lieto fine?
Oppure si divideranno incapaci di andare oltre le loro paure?

Ammetto che questo romanzo mi ha coinvolta più del precedente. I sentimenti di Gabriel erano vivi, reali, così forti da arrivare sino a me. Così come le insicurezze e le paure di Arianna.
L’autrice ci accompagna in un viaggio fatto di passione, desiderio, rabbia, amore e rancore.
Emozioni potenti e a volte incontrollabili che metteranno a rischio tutto quello che questa coppia ha costruito con fatica.
Siete pronti a scoprire cosa il destino ha in serbo per loro?










 

Nessun commento:

Posta un commento