Titolo: One step to you
Assillato da mille dubbi e domande esistenziali, incontra, per caso, il giovane scrittore Ray Evans: attraente, carismatico, gay e che non se ne vergogna. Ray è sfrontato, ma anche dolce, amorevole e con due occhi grigi che imprigionano Noah in una rete fatta di avances e ritirate strategiche. Possibile che sia giunto il momento di far pace con se stesso e lasciarsi trascinare da un sentimento nuovo, mai provato?
I demoni che abitano nel cuore di Noah, però, sono sempre lì, difficili da scardinare.
Crescere, perdonarsi e accettarsi, questa è la strada per ritrovare la luce. Ma solo quando sarà chiaro che in due siamo più forti, che ognuno ha il suo posto nel mondo e il suo modo di amare, solo allora la felicità sarà davvero a un passo da te…
Romanzo che ho voluto leggere…. Perché guardando la cover ho capito avesse qualcosa da comunicare….e per questo ho chiesto alla boss il permesso….la quale ormai abituata al mio sesto senso da lettrice ha acconsentito….e io ho potuto leggere in poche ore queste bellissime pagine…un romanzo che arriva al cuore….
Noah e il suo processo di accettazione, un percorso assolutamente non facile, non privo di piccoli e grandi ostacoli…la conoscenza con Ray, scrittore che sta curando la sua biografia metterà tutto in discussione…. Difatti insieme cercheranno di affrontare i propri demoni…
Lettura toccante e profonda che pone il lettore a porsi quesiti poiché i temi trattati sono davvero delicati e importanti…. È una storia dolorosa e vera …occorre leggere con mente e cuore aperti senza alcun pregiudizio o stereotipo…..cosa che nella società di oggi è ancora difficile poiché si è abituati a guardare all’ apparenza…
Una penna nuova per me ma sorprendente poiché è stata davvero brava e vera…. È così che l’ho percepita…e di solito non sbaglio…. Spero di incontrarla nuovamente….
Nessun commento:
Posta un commento