08 maggio 2024

RECENSIONE: - "First Duty then pleasure" - di Isabella Vanini

 



TITOLO: First duty then pleasure
AUTRICE: Isabella Vanini
Genere: Sport Romance – Office Romance – Hate to love – He falls first
Pagine: 228
Volume: Autoconclusivo
Prezzo: 2,99
Uscita Prevista: 26-02-2024
Pubblicato da: Collana Cosmopolitan – Cocktail Edizioni.



«Apri gli occhi, Addison. Io desidero te quanto tu vuoi me. Sì, è vero, sei un osso duro, ma io lo sono di più. Non posso lasciarti andare al tuo destino, ce ne pentiremmo, quindi mi tocca ricordarti ogni tanto cosa potresti avere».
 
Blake Hartington
A Seattle, tra le luci della fama e l'eco dei motori, la mia vita è una continua corsa verso il successo. Ma è tutt’altro a guidarmi quando mi imbatto in Addison Shaw, l'avvocato che potrebbe liberarmi una volta per tutte dal mio passato, facendomi finalmente voltare pagina. Con lei imparo che le vittorie non si misurano solo in trofei, ma soprattutto nel lasciare che il cuore faccia la sua corsa, nonostante tutto.
 
Addison Shaw
Nel ritmo frenetico della mia vita, il mio sogno di diventare socia dello studio legale per cui lavoro, prima dei trent'anni, sembra a portata di mano. Fino a quando, Blake Hartington, un cliente inaspettato, non mette sottosopra tutto il mio mondo. Con lui trovo un desiderio irrefrenabile, che minaccia di far deragliare ogni mio piano, insegnandomi che, a volte, il piacere può essere il più dolce dei doveri.
Fa il suo esordio in casa Cosmopolitan (Cocktail edizioni), la penna seducente e ironica di Isabella Vanini, con un romanzo a metà strada tra un office e uno sport romance, dalle note sensuali, dove il proibito sembra essere l’unica cosa in grado di far perdere il controllo. Esattamente quello di cui tutti abbiamo bisogno, almeno una volta nella vita, se ne vale davvero la pena.




Addison e Blake…due mondi opposti…
Lei avvocato, allergica a tutto quello che è fuori dal suo controllo, che non ama il
cambiamento e non sa esattamente come si affronta quando avviene…
Lui campione di rally, molto gentile e aperto a tutte le novità, a tutto quello che la vita può offrire in ogni istante.
Si incontrano in una situazione rocambolesca (che non anticipo). ma divertente e da quel momento tutto cambia…non possono non stare insieme…
La caratteristica di questo romanzo è il divertimento, l’umorismo …è un libro leggero che ti permette di evadere dalla realtà, ti permette di sorridere grazie ai dialoghi frizzanti tra i due, ti aiuta a non pensare..ma a godere di ogni pagina…unica pecca finisce subito…grazie allo stile di scrittura semplice che ti rende vicino a ciò che accade!
Ammetto che lo rileggerò sotto l’ ombrellone molto presto, poiché è un libro da tenere con te e anche da regalare se vuoi donare un sorriso!







Nessun commento:

Posta un commento