20 maggio 2024

RECENSIONE: - "Crazy Little Thing Called Love" di Gioia De Bonis





Titolo: Crazy Little Thing Called Love

Autore: Gioia De Bonis

Editore: Self Publishing

Genere: romance contemporaneo – MM – music romance

SERIE SCANDAL VOLUME 3

Pagine: 221

Costo ebook: 1,99 € disponibile su KU

Costo Cartaceo: 12,00 €

Data d’uscita: 18 APRILE 2024





Deakin Andrews è all’apice della carriera, l’unica cosa che potrebbe farlo brillare di più sarebbe riuscire a fare coming out, per poi sposare l’amore della sua vita. Solo che niente va mai secondo i piani e il destino ne ha uno tutto speciale per lui.

Un tradimento gli porterà via quasi tutto, lasciandogli solo la sua musica… se solo avesse un produttore ad aiutarlo a tornare sulla vetta.

Teejay Fowley è l’uomo che fa per Deakin… pardon, il produttore. Lui è il più bravo sulla piazza, solo che da quando si è messo in proprio è più sfuggente di Zefiro.

Una casa intelligente. Momenti imbarazzanti. Buona musica.

E poi, quella PICCOLA STRANA COSA CHIAMATA AMORE li travolge, insieme a qualcosa che mira a distruggere la vita di Deakin per sempre.

Riusciranno a scrivere la canzone d’amore che sarà la colonna sonora della loro vita o saranno sopraffatti da chi vuole vederli soffrire?



La penna di Gioia si distingue fin da subito. Frizzante, esilarante, pungente.

In questa storia troviamo sentimenti puri, difficoltà da affrontare, paure da superare.

In poche pagine Gioia ha racchiuso un romanzo incentrato sulla musica ma soprattutto nei rapporti interpersonali. Rapporti messi a dura prova dagli eventi della vita. Tradimenti difficili da digerire che ti possono portare quasi alla chiusura definitiva della carriera lavorativa oltre che mettere in discussione la tua sfera personale.

Una storia questa raccontata da Gioia che porta alla luce anche le difficoltà di relazione dovute ad una malattia che purtroppo non lascia scampo e prosciuga tutte le tue forze.

Senso di appartenenza ad una famiglia numerosa ed allargata data da persone che si sono scelte nei momenti di bisogno rende la storia intrisa di vero amore.

I personaggi secondari sono stati importanti per l’ottima riuscita. Ognuno ha avuto il giusto spazio del contesto della storia dando lo spessore giusto.

Ma come sempre nei romanzi di Gioia non mancano i momenti esilaranti che ti fanno sbottare in una sonora risata. Freddy è stato superlativo! Chi è Freddy? Non vi resta che leggere questa bellezza per scoprirlo.

Complimenti!!!!









 

Nessun commento:

Posta un commento