09 maggio 2024

RECENSIONE: - "Vivimi sulla pelle" - di Veronica Geraci




Titolo: Vivimi sulla pelle
Autrice: Veronica Geraci
Genere: Military Romance, Age-gap Romance
Tipologia: Autoconclusivo
Uscita: 14 febbraio 2024
Prezzo: promo a 0,99 poi 2,69 euro
Casa Editrice: Blueberry Edizioni
Pagine: 140 circa

Giada è una donna di venticinque anni, single per scelta, libera e indipendente, dedita al proprio lavoro di arredatrice. Una sera, per fare un favore all’amica del cuore, si trova a un appuntamento al buio, dove conosce Kevin. Ragazzo carino e dolce ma decisamente non il suo tipo. A fine serata però, per una serie di eventi, si ritrova ad accompagnarlo a casa, ed è lì che conosce Luca, un militare, fratello maggiore di Kevin. L’attrazione tra i due è istintiva, una specie di colpo di fulmine ma a tenerli buoni è la presenza di Clarissa, bellissima ragazza che viene presentata come amica di Luca. Giada non sa che quello sarà solo il primo di una serie di incontri tra lei e il soldato, in cui si stuzzicheranno, odieranno e ameranno. Ma si sa, i militari partono e le storie a distanza non fanno per nessuno dei due, per questo tengono a bada le emozioni, pensando che non possa esserci una relazione tra loro. Cosa succede però se, dopo emozioni, pensieri e tempo passato lontani, Giada sente di nuovo la pelle bruciare e sa che è colpa dello sguardo di Luca che le è rimasto addosso?

 Giada e Luca

Lei ama l’arte e il suo lavoro è proprio quello…Luca è un militare…

Lei è stata ferita dall’amore e non permette a nessuno di scalfire il muro che ha eretto per proteggersi…

Il loro incontro è casuale?…voluto dal destino?

Questo è difficile dirlo ma l’attrazione tra i due è immediata, difficile da resistere…anche se lei è titubante…tra i due prende il via una relazione fatta di passione fin quando Luca non è costretto a partire e Giada ritorna a pensare al passato…nonostante grazie a lui il suo cuore sia tornato a battere nuovamente…

Sarà pronta a dare una possibilità a Luca? E Luca sarà in grado di combattere per questo sentimento?

Queste sono pagine emozionanti che ti rendono consapevole del fatto che l’amore è il motore della vita e che solo esso può guarire un cuore ferito.

L’amore vuole amore…!










 

Nessun commento:

Posta un commento