Autrice: Chiara Verzulli
Genere: Romance Contemporary/ Office Romance
Pagine: 274
Data di pubblicazione: 31 gennaio 2024
Formati disponibili: Kindle 2,69€ / Cartaceo 18,72€
Questo è uno di quei romanzi che ha avuto la capacità di conquistare la mia curiosità solo al primo sguardo della cover….e mi sono fatta coraggio contattando l’ autrice…beh il resto è stato fatto della boss del blog che ormai conosce la mia pazzia!
È inutile dire il mio fiuto di lettrice seriale non commette errori….
Mi sono innamorata della cover, senza conoscere la trama e man mano mi sono immersa nella lettura, uscendone felice ….
Enea e Penelope….due persone ormai adulte ….si ritrovano per caso per volere del destino….si ritrovano…e decidono di darsi la possibilità persa 12 anni prima…molte cose sono diverse adesso…lei ha il cuore circondato da mura visto le sofferenze avute ma i suoi occhi sono sempre gli stessi…e restano immobili nel cuore di Enea, che è una persona affermata su ogni piano della vita…ma averla rivista ha portato il suo cuore a battere forte….e a sentire il bisogno di spiegarle cosa è accaduto anni prima .
Pagine di rinascita, di rivalsa, di seconde possibilità. Parlano di problemi e temi importanti…ma vi è amicizia, amore e umorismo…insomma si può ridere e piangere leggendo queste pagine…è meravigliosamente completo….
Romanzo che ti ricorda che ogni libro è un tesoro da scoprire…e una volta scoperto ti rendi conto che non puoi più farne a meno!
Nessun commento:
Posta un commento