19 gennaio 2024

RECENSIONE: - "Che pasticcio Cenerentola" - di Gaia Parenti

 


Titolo: Che pasticcio Cenerentola

Autore: Gaia Parenti

Genere: Romantic comedy, Christmas Vibes, Strangers to lovers, Instant love, Spicy. Second Chance – Love Triangle

Pagine:  302

Volume: Autoconclusivo

Prezzo: Prezzo lancio di €0,99, poi €2,69

Uscita: 1 Dicembre 2023

Disponibile: Formato E-book su Amazon e Kindle Unlimited e Formato Cartaceo

Pubblicato da: MoonStar Edizioni


Cosa succede quando una Cenerentola si trova faccia a faccia con due Principi?

Un disastro, dato che la Cenerentola in questione è una perfetta imbranata quando si tratta di affari sentimentali!
Francesca, trent’anni, affascinante donna d’affari, ha il cuore inquieto e tormentato, ama l’amore ma al tempo stesso lo rifugge e non sa che fare dell'invito della sua famiglia per la famigerata cena della Vigilia di Natale, dove dovrà incontrare i suoi ex nemici del liceo che tanto le hanno distrutto quegli anni di vita.
Lei si trova a Firenze per lavoro, ma vive a Milano e, durante il viaggio in treno per raggiungere la sua famiglia per la cena, incontra Marco, quarant’anni, un uomo fastidiosamente sexy, intraprendente e molto testardo, con il quale nasce e cresce una profonda complicità mentale e fisica istantaneamente.
Lei lo desidera perdutamente. Non riesce a contenere la sua attrazione, nonostante l’uomo celi qualcosa di molto misterioso.
Lui la trova irresistibile e la vuole sedurre a tutti i costi. Ma un regalo inatteso aspetta Francesca a destinazione e sarà lei stessa a concederselo dato che, finalmente, ha deciso di non reprimere più la parte di sé selvaggia e avventurosa.
Durante un ritrovo con un suo ex e un ballo in maschera, 
Cenerentola dovrà smettere di fare pasticci e chiarire cosa e chi vuole realmente.
Perché quando si tratta dell'amore, tutto può accadere. Niente è come sembra, perché l’impossibile diventa possibile e le scelte più azzardate, magicamente, diventano reali, dando un sonoro calcio nel sedere alla ragione!



E’ un romanzo ironico e scorrevole…un romanzo che racconta di Francesca la protagonista, con il cuore inquieto ma innamorata dell’ amore….che si trova a dover fare una scelta…tra due uomini diversi ma attraenti…. Tutto ciò accade su un treno che la stava portando a casa…per la cena di Natale!
Pagine frizzanti da un lato, ma che fanno trapelare la paura di ogni essere umano oltre che della protagonista di legarsi a qualcuno, di credere al per sempre…di lasciare andare…e concedere al cuore di conoscere un nuovo suono….di certo con i ma e con i se non si va da nessuna parte .. riuscirà la nostra Francesca a capire cosa fare del suo cuore innamorato?






Nessun commento:

Posta un commento