26 maggio 2021

RECENSIONE: - "INCURABILE" -(La Cura Serie's Vol. 3) - di Assia Romano e Lara Esse

 





Titolo: Incurabile
Autrice: Assia Romano e Lara Esse
Data di uscita: 19 maggio 2021
Genere: Erotico
Pagine: 334
Serie: La Cura Serie's Vol.3

Prezzo ebook: 0,99€

Link Amazon: Formato Kindle - Formato Cartaceo

Margherita Costa è pronta a qualsiasi cosa per dare una svolta alla sua vita perfettamente programmata alla soglia del quarto di secolo.

Un lavoro nuovo e un capo del tutto fuori dalle righe la porteranno a ricredersi di se stessa, delle sue capacità...e non solo.
Dante Zerbo, habitué della vita mondana milanese e appassionato delle donne, proverà in tutti i modi a non mettere un freno alla sua vita, soprattutto da mezzanotte alle sei.
Ma cosa succede se tutti i buoni propositi cadono e l'impossibile diventa possibile?
Lavorare fianco a fianco non farà altro che alimentare la loro voglia di scoprirsi.
Lui guiderà lei verso forme nuove di piacere.
Lei guiderà lui alla ricerca di sé stesso.
Inferno e paradiso si incontreranno ma sarà facile per i due amanti evitare di farsi bruciare dal fuoco della passione?

*Attenzione. Questo libro contiene scene erotiche dettagliate.*


L'AMORE TRA LE PIEGHE DELL'EROS

La storia contiene scene erotiche dettagliate ma non cade mai nel volgare, anzi ho percepito momenti di tenerezza anche se per arrivare al pronunciamento delle tue fatiche paroline dobbiamo aspettare le ultime pagine del romanzo.

Il sesso è uno strumento per abbattere le barriere e aprirsi al partner fino a scoprire di essere emotivamente vulnerabili e di provare un sentimento che si era sempre negato per paura dei legami.

Inizialmente può sembrare la storia del bello e dannato che seduce la ragazza ingenua e sprovveduta ma andando avanti nella lettura scopriamo le fragilità di Dante e la sfrontatezza di Margherita che si innamora subito del suo capo e decide di osare.

Nasce un sentimento sempre più profondo che pur partendo dall'attrazione fisica porta Dante a voler proteggere chi ha sconvolto positivamente la sua sua vita anche a costo di perdere il suo Fiorellino.

Ho apprezzato lo sviluppo della storia, leggendo a fasi alterne i due punti di vista, mi ha sorpreso scoprire che i due personaggi sono stati sviluppati dalle due diverse autrici.

Nessun commento:

Posta un commento