Prezzo ebook: 0,99€
Link Amazon: Formato Kindle - Formato Cartaceo
*Attenzione. Questo libro contiene scene erotiche dettagliate.*
La storia contiene scene erotiche dettagliate ma non cade mai nel volgare, anzi ho percepito momenti di tenerezza anche se per arrivare al pronunciamento delle tue fatiche paroline dobbiamo aspettare le ultime pagine del romanzo.
Il sesso è uno strumento per abbattere le barriere e aprirsi al partner fino a scoprire di essere emotivamente vulnerabili e di provare un sentimento che si era sempre negato per paura dei legami.
Inizialmente può sembrare la storia del bello e dannato che seduce la ragazza ingenua e sprovveduta ma andando avanti nella lettura scopriamo le fragilità di Dante e la sfrontatezza di Margherita che si innamora subito del suo capo e decide di osare.
Nasce un sentimento sempre più profondo che pur partendo dall'attrazione fisica porta Dante a voler proteggere chi ha sconvolto positivamente la sua sua vita anche a costo di perdere il suo Fiorellino.
Ho apprezzato lo sviluppo della storia, leggendo a fasi alterne i due punti di vista, mi ha sorpreso scoprire che i due personaggi sono stati sviluppati dalle due diverse autrici.
Nessun commento:
Posta un commento