Titolo: Voglio solo te
Nonostante le differenze sociali erano una coppia perfetta e Dylan credeva davvero che fossero destinati a stare insieme per sempre, ma un giorno Samantha, stanca di lui, ha chiuso la loro storia rovinando ogni cosa. Il suo ritorno è qualcosa d’inaspettato, ma ancora di più la presenza della bambina al suo fianco.
Samantha sa che il suo primo amore la odia profondamente, ma ci sono delle cose che lui non conosce, segreti inconfessabili che non potrà mai rivelargli e ora passano in secondo piano perché il motivo per cui è tornata resta uno: Mary.
Ha bisogno del suo aiuto e, forse, superate le incomprensioni potrebbero anche tornare a essere felici,perché l’amore è la forza più potente del mondo e questo non potrà mai cambiare.
Un amore , quello di Dylan e Samantha che nasce tra i banchi di scuola, un amore vero, puro, ma che deve sopravvivere a delle dinamiche che si innescano quando non si appartiene allo stesso rango sociale. Samantha è ricca, il padre è un uomo molto in vista, Dylan è un ragazzo che proviene da una famiglia umile ma per bene, con valori saldi. Purtroppo Samantha un giorno deve lasciare per sempre l'amore della sua vita. Inizierà una nuova vita altrove, fatta di sacrificio, sofferenza ma anche tanta forza. Dopo 4 anni è costretta a rivedere Dylan, è una questione di vita o di morte e per quanto le pesi fare questo passo, è andata a cercarlo, è giunto il momento che sappia che dal loro amore è nata una bambina che ora ha bisogno del padre.
Sono passati 4 anni ma l'alchimia e l'amore vero che li lega è evidente al primo sguardo, anche se ciò che gli occhi di Dylan sprigionano è solo odio e rabbia nei confronti dell''unica donna che abbia mai amato ma che l'ha distrutto nel giro di un attimo.
Due persone che si ritrovano e che combattono contro i propri sentimenti per non soffrire ancora ma arriveranno ad un punto di resa e Sam sarà costretta a raccontare la verità sulla loro separazione e Dylan a cancellare in un batter di ciglia l'odio e il risentimento che prova da 4 anni. Il loro amore non è mai finito, è sempre stato lì nei loro cuori e nelle loro menti, perché lo sappiamo: l'amore vince su tutto e tutti.
È un romanzo scritto con un' intensità che travolge, come già anticipato, ho pianto dall'inizio alla fine, è un'emozione continua, il dolore dei personaggi diventa il tuo, ma poi anche la gioia ti fa esplodere il cuore!!!
Che dire: EMOZIONANTE ♥️
Grazie mille per le belle parole, sono davvero contenta che ti sia piaciuto
RispondiElimina