06 maggio 2021

RECENSIONE: - "Never Hurt Me Again 1" - di Eva Lane





 Never hurt me again #1
 Eva Lane
 Romanzo rosa
 Self-publishing
 30 settembre 2020
 cartaceo, ebook
 459


 

Phoebe Jennings, innamorata sin dagli anni del liceo, di Mattew Johnes, quarterback della squadra ha deciso durante l'estate, di dare una svolta alla sua vita. Un nutrizionista che la aiuti a dimagrire, un dentista che la liberi da quell'apparecchio infernale e faccia risplendere il suo bellissimo sorriso, un buon dermatologo e tanta, tanta palestra.
Ma, il primo giorno di università quando crede di essersi liberata dalla sua ossessione ed avere il controllo sulle proprie emozioni, Matt si ripresenta in tutta la sua affascinante e prorompente bellezza.
Enigmatico, algido e strafottente, concederà a Phoebe di irrompere nella sua vita e soprattutto, nella sua anima oscura, dove albergano innumerevoli ombre del passato?



Un romance che a ogni capitolo ha un unicorno ditemi voi se non è spettacolare? Certo la trama lascia un po' desiderare perché appare una storia scritta e riscritta ma vi assicuro che l'apparenza inganna e parecchio. Un primo libro che merita davvero di essere letto e che non potrete attendere l'uscita del seguito dalla voglia di andare avanti a leggere...

Una coppia parecchio diversa, Phoebe seria e semplice dal carattere e i pensieri complessi che per cambiarsi si affiderà a un nutrizionista e Mattew un quarterback tremendamente arrogante, bellissimo che se ne frega di tutto e tutti a causa del padre che se né andato e la madre alcolizzata figura cinica nella sua vita. Il primo incontro tra i due non è proprio un incontro simpatico lui davanti a tutti i presenti la ridicolizza sembra posseduto dai diavoli talmente e cattivo in quel momento ma lei ragazza di testa prende questo avvenimento come una ragione per migliorarsi e non versa una lacrima. Dopo anni si ritroveranno al college lui sarà cambiato? Lei lo accetterà ?

Un romance che ti coinvolge dall'inizio alla fine, capitoli intriganti e scrittura semplice che sa farti leggere il libro in modo equilibrato nonostante gli avvenimenti. Mi è piaciuta molto la protagonista femmina il suo coraggio e la voglia di cambiare sia se stessa che i propri pensieri ma un pochino anche lui e come si mette in gioco... certo in alcuni momenti l'avrei ucciso a parole però sa riscattarsi. Leggendo troviamo anche altri personaggi che gradirei se fossero più approfonditi nel seguito perché meritano un loro spazio. Il colpo di scena finale vi lascerà a bocca aperta attendo il seguito con ansia.

Mi è piaciuto veramente tanto cinque stelle meritate, la penna della scrittrice merita davvero.




Nessun commento:

Posta un commento