31 maggio 2021

RECENSIONE: - "UN INDOMABILE ACCORDO" - DI GIULIA BLANCO




TITOLO: Un indomabile accordo
AUTRICE: Giulia Blanco
CASA EDITRICE: Self Publishing
GENERE:  Romance Erotico
PAGINE: 256
PREZZO EBOOK: 2.99
DATA USCITA: 27 Aprile 2021


Rebecca Lewis, motivata da uno spirito di rivalsa da un passato violento, ha un solo obiettivo: diventare avvocato. Thomas Wilson è leader di un famoso studio legale. Il loro incontro cambierà la vita di Rebecca. Il suo capo è un dominatore, e la causa di stupro che le è stata assegnata ha risvolti alquanto insoliti. Lo charme di lui, l'apparente innocenza di lei. Ricatti, contratti, un accordo. Cos'altro potrebbe accadere?



Rebecca una donna che studia legge, prova a rifarsi una vita cercando di andare avanti dopo un passato doloroso. Un passato che le dice di essere un avvocato, così un giorno gli viene proposto di seguire una causa e accetta subito senza pensarci due volte. Un caso che la impegna anima e mente. Ma un piccolo problemino le si presenta davanti, ha preso una sbandata per quello che sarà il suo futuro capo di lavoro, Thomas un avvocato ricchissimo che se vuole qualcosa dalla vita sa come ottenerla fino a quando si ritrova davanti la '' vergine'' Rebecca e diventa per lui un ossessione, un qualcosa da volere a tutti i costi anche se... Lei si ritroverà a dover fare i conti con i suoi sentimenti e il suo volere davanti a questo Dio del sesso possente. Si lascerà andare la giovane ragazza? Sarà dominata o dominerà lei stessa il nostro avvocato?

Un mondo di sottomissione è quello raccontato in questo libro che emana sesso da tutti i pori ma c'è anche come sfondo la storia di Rebecca e il suo voler essere avvocato e la sua sofferenza per il suo passato. Ho trovato la lettura carina e veloce da leggere i personaggi sono ben descritti e le ambientazioni facili da immaginare... Vi consiglio questo libro se amate le storie rosa con un pizzico di bollore presente in ogni pagina ma anche tanta tenerezza e dolcezza. Alla fine troviamo un colpo di scena che rimette tutto in discussione e sono curiosa di leggere come si evolve la storia.






Nessun commento:

Posta un commento