20 maggio 2021

REVIEW PARTY: - "L'infinito del tuo sguardo" - di Sabrina Williams

 




Titolo: L’infinito del tuo sguardo
Autore: Sabrina Williams
Editore: self publishing
Genere: Romance
AUTOCONCLUSIVO
Formati: ebook e cartaceo
Prezzo ebook: 0,99

Disponibile su Kindle Unlimited

Link d'acquisto Amazon: Formato Kindle - Formato Cartaceo

Greta Giuliani, avvocato milanese in ascesa, non rinuncia alla sua vacanza in Sardegna nonostante il tradimento di Carlo, l’uomo che la voleva sempre perfetta, e che tuttavia si è fatto trovare a letto con la sua migliore amica.

Ma una mattina accade l’inaspettato: Greta incontra in spiaggia un bellissimo scrittore di gialli in cerca di ispirazione. Gabriele resta talmente folgorato da lei che irrompe nella sua vita con una convivenza forzata e un bel carico di desiderio che presto diverrà reciproco.
Però il passato sembra non volerli assecondare, da un lato Carlo tornerà prepotentemente nella vita di Greta, e oltre questo, anche Gabriele sarà costretto ad ascoltare la confessione inaspettata di una sua vecchia fiamma.
Prevarrà l’amore sincero e fulmineo che ha stregato i cuori di Greta e Gabriele, facendoli innamorare infinitamente al primo sguardo? Oppure la paura di abbandonarsi all’altro per scordare i fantasmi del passato avrà la meglio?


Con questa storia l'amore a prima vista esiste, e qui Greta e Gabriele si innamorano solo con un sguardo, ma non sarà un amore travolgente e passionale come si crede, ma un affetto grande che cresce piano piano e che aiuterà Greta a curare le ferite del tradimento più grande quello del suo compagno e la sua migliore amica...

Si conoscono in Sardegna e il cane di Gabriele, Stella e un pino silvestre saranno i complici delle loro scambi di parole e sguardi...abbracci mani che si sfiorano e abbracci consolatori..

Finito il periodo di vacanza Greta dovrà tornare al suo lavoro di avvocato a Milano lasciando un pezzettino del suo cuore vicino a Gabriele che invece dopo una rivelazione della sua ex, Sofia, dovrà affrontare una dura prova a cui non era pronto.

La lontananza invece che dividerli li unisce ancora di più diventano uno la spalla dell'altro, parlano per telefono e si scambiano i loro pensieri e non ci metterà niente Greta a fare i bagagli per correre in aiuto al suo Gabriele..ci sarà per lui e sarà la sua cura come lui ha fatto con lei...

Un amore puro, strano magari all'inizio, leggendo del bello e dirompente ragazzo incontrato per caso in vacanza, magari uno pensa ecco, sarà il passatempo per sostituire Carlo, ma non sarà proprio così...niente è come si immagina, un racconto dolce e romantico, che saprà lasciarvi senza fiato nell'epilogo, ne sono sicura, perché per me è stato il momento più emozionante che mi ha fatto scendere una lacrima, e scoprirete da soli di cosa parlo.

Bravissima l'autrice a tessere una trama non banale che ci insegna che la famiglia e i legami sono tutto, e che a volte si da la fiducia a chi si pensa di conoscere bene sbagliando e che le casualità a volte ci aprono una nuova vita.

Consiglio la lettura a tutti quelli che cercano un amore romantico, delicato ed a tratti drammatico. 




Nessun commento:

Posta un commento