Titolo: Non è la solita storia d'amore (O forse sì...)
Autrice: Roberta Longo
Genere: Contemporary romance
Editore: Self publishing
Pagine: 305
Prezzo ebook: 0,99€ Prezzo cartaceo: 9,90€
Aimee contatta James D. per fare da presta volto al booktrailer per il lancio del suo primo romanzo rosa, ad aiutarla ci sono anche i suoi più cari amici....
Lui è bello, sa di esserlo e questo è il suo più grande successo, ma prima non era così era un ragazzo confuso, insicuro e quasi invisibile...ha lavorato tanto sulla sua immagine e c'è riuscito alla grande...
I due si incontrano e tra di loro c'è subito una strana atmosfera, Aimee sente come un deja vu, ma si lascia trascinare dal suo istinto e lo tiene alla lontana perché sa di non essere bella e attraente come le ragazze che frequenta il ragazzo...ma James fa di tutto per attrarla a se e farle ricordare un pezzo di passato che ha dimenticato..
Entrambi hanno un amore non dichiarato alle spalle, che non riescono a dimenticare, lasciato in un angolo del loro cuore! E se il destino ci mette lo zampino? Riportando a galla dei sentimenti che sembravano sepolti? Chi dice che non ci possa essere una seconda possibilità? E allora lascio a voi lettori il compito di scoprire cosa accadrà in questa storia d'amore dove non tutto sembra quello che appare e dove la bellezza interiore esplode dirompente, conquistando il cuore di chi ha dimenticato come si ama.
Una lettura frizzante, a tratti divertente e a tratti malinconica, riflessiva quanto basta e che fa sembrare tutto reale, ma questo grazie anche alla penna dell'autrice che mi ha coinvolta già dalle prime pagine.... niente di banale, ma una storia che pian piano prende forma regalandoci una lettura veramente piacevole, con piccoli colpi di scena e ricordi del passato, ma con un futuro tutto da costruire!!
Nessun commento:
Posta un commento