Titolo: Violated souls
Autore: Kyra Synd
Editore: Dark Zone Edizioni
Genere: Dark romance
Data pubblicazione: 20/03/2023 (in ebook dal 27/03)
Pagine: 315
Serie: Criminal scars
Autoconclusivo: Sì
Formato: Ebook, cartaceo e Kindle Unlimited
Prezzo ebook: € 2,99 Prezzo cartaceo: € 14,90
Lui è diventato un fighter professionista. Ma la relazione con la sorellastra lo riporta in Italia. Travolto da un passato criminale, potrà scegliere l’amore?
Simone sta sprofondando nel suo peggior incubo. Dopo essersi costruito una nuova vita a Las Vegas con Sonia e come fighter di MMA, tornare in Italia per il funerale del patrigno lo trascina in un passato di rabbia e spietata violenza. Ha sempre cercato di proteggere la sorella dai propri demoni, fino a quando il boss della zona, nonché suo mentore, bussa alla porta e gli offre una nuova ragazza come
regalo di bentornato.
Lottando per tenere fuori dai traffici illegali la donna che ama, Simone torna a vestire i panni del Randagio, la faccia criminale grazie alla quale era sopravvissuto per molti anni. Ma quando perde il controllo e il piacere per la violenza senza regole esplode, teme che per lui e Sonia il tempo stia per finire.
Quando le loro mani saranno sporche di sangue, Simone riuscirà a salvare il suo unico amore?
Questo romanzo è un vero e proprio pugno nello stomaco, ammetto che in alcuni passaggi ho velocizzato la lettura perché l'immaginazione che ne derivava era troppo dolorosa, ma comunque non sono riuscita a smettere di leggere, ho divorato questa storia in poche ore. Mi ha colpito la capacità dell'autrice di raccontare l'amore e l'odio con eguale intensità con un linguaggio crudo ma efficace che arriva al cuore del lettore. Le scene di sesso non sono mai volgari e tra Simone e Sonia si percepisce tutto l'amore che li lega; ho apprezzato la narrazione del travaglio interno del protagonista e scorrendo le pagine ho scoperto che anche uno dei personaggi più crudeli del libro Ron ha una morale e un forte senso dell'amicizia, allo stesso modo Sonia non è solo l'angelo che conosciamo attraverso lo sguardo innamorato di Simone che non riesce a perdonarsi per essersi innamorato della sorella e per non essere riuscito a proteggerla come desiderava. La famiglia per i due protagonisti non è il porto sicuro e entrambi possono trovare un po' di pace solo stando insieme, Il ragazzo lontano dalla sua amata continuerà a sentirsi un randagio.
"Perché siamo due pezzi difettati che si incastrano. Lontani non siamo niente, non abbiamo niente, se non il peggio, insieme siamo perfetti"
Per amore Simone ha distrutto la sua vita, pagando duramente la scelta di difendere Sonia e continuerà fino a un minuto prima di soccombere a credere di non meritare la felicità anche se lei cercherà in tutti i modi di fargli cambiare idea.
Bella l'idea di alternare cambiando carattere i ricordi del passato con il presente, ho scoperto quanta umanità e quanto sentimento e disperazione c'è nel mondo parallelo del lottatore, Mimì mi ha commosso molto.
Aspetto con ansia di leggere i prossimi episodi della serie. Lettura assolutamente consigliata ad un pubblico consapevole.
Nessun commento:
Posta un commento