Questa volta vi parlo di un libro molto diverso non è una storia, non è una serie, ma tante piccole parti dell'animo di Anna Pappalettera, poesie che arrivano direttamente dal suo cuore per essere lette. Una silloge che si intitola "Oltre"...oltre le parole, oltre ogni dolore si intravede sempre la speranza e l'amore che Anna ha fatto sue.
Anche se a volte mi cimento a scriverle non leggo spesso poesie, devo dire che i versi che ci propone Anna, sono un inno alla vita, alla speranza, c'è tanto del suo carattere solare, in ognuna di essa.
Alcune sono felici, alcune con sfumature malinconiche ma si denota in tutte la sua voglia di essere felice, che raccontano la sua speranza del futuro.
Non sempre è facile leggere tra le righe ma questa volta è stato facilissimo, perché sono tutte trasparenti e pagine piene di luce raggiante, come lo è lei nei suoi sorrisi, magari nasconde un po' di tristezza, ma maschera bene ogni volta che le sua labbra si inarcano, come nella foto che ha scelto di mettere sulla copertina e dentro ha messo per iscritto tutte le sue emozioni.
Una raccolta davvero particolare e ringrazio Anna di avermi permesso di leggere queste sue splendide parole, chissà magari in futuro potremo leggere ben altro nato
dalla sua penna delicata e romantica.
Nessun commento:
Posta un commento