03 giugno 2023

Review Party: -Non sposare il miliardario (Titan Racing Team Vol. 3) - di Ava Avery





Titolo: Non sposare il miliardario

(Titan Racing Team Vol. 3)

Autrice: Ava Avery

Genere: Romanzo Rosa Sportivo 
Data pubblicazione: 10 giugno 2023
Pagine 222

Volare a Las Vegas – fatto

Firmare il contratto milionario con la Parker Resorts & Spa – fatto

Tenersi alla larga dall’insopportabile CEO - impossibile

 Il piano di Dakota Bennet è semplice: volare a Las Vegas, firmare il contratto con la catena alberghiera di lusso, istruire il personale in loco e ripartire. Tutto bene, finché una mattina Dakota si sveglia nel suo letto d’albergo con un dopo sbornia da paura. Sola. Ma con un anello al dito e il vago ricordo di un matrimonio svoltosi la sera prima. Il suo matrimonio. E proprio Grayson Parker, il dispotico e miliardario CEO della Parker Resorts & Spa si rivela il suo presunto marito. E Grayson ha un progetto ben preciso da portare a termine e un assoluto bisogno di Dakota, come moglie, al suo fianco.

 Ecco il terzo romanzo della saga Titan Racing che racconta le storie delle amiche Allegra, Riley, Dakota, Kenzie e Skye. Ogni storia è auto-conclusiva e può essere letta indipendentemente dalle altre. Questo romanzo è narrato dal punto di vista dei protagonisti e vi intratterrà con scene sensuali e piccanti. 


Terzo volume della serie Titan Racing Team. Ad accompagnarci in questo viaggio troviamo Dakota Bennet. Lei che vive per il lavoro, così presa da non lasciare spazio ad alcun sentimento.
Un viaggio a Las Vegas cosa avrebbe dovuto cambiare per una che negli aerei quasi ci vive? Certo non non poteva immaginare di alzarsi un bel mattino con un terribile mal di testa e una fede al dito. 
Immaginate un po' la sua faccia e soprattutto cercate di farvi un quadro della situazione con tanto di variabile che prende il nome di Grayson Parker. CEO della Parker Resorts & Spa , miliardario, cinico, arrogante è l'esatta controparte maschile di Dakota. La sua stella gemella , lui vive per il lavoro e come la nostra protagonista non può dare spazio ai sentimenti… O forse si.
OK , ho detto anche fin troppo, ma la curiosità spero di farvela venire con il nuovo romanzo di Ava Avery, perché una cosa è certa, non manca nulla fra le sue pagine, dalle scaramucce, al botta e risposta, alla passione che consuma e spaventa a quel sentimento che si cerca di allontanare, che viaggia fra Italia e America.  In un perdersi e ritrovarsi fra baci  e freddezza, fra amore e indifferenza. Ogni qual volta termino uno dei romanzi dell'autrice mi ritrovo a pensare, accidenti e ora qual è il mio preferito? Ogni libro racconta la sua storia e sullo sfondo sempre quei rombi di motori, gli pneumatici che si consumano, le feste fra gente potente, un mondo che affascina e incuriosisce dove si fanno largo quei sentimenti che è difficile pensare appartengano a chi nella vita ritiene di avere tutto, ma forse non non è la ricchezza a rendere completo un uomo, forse è quell'altra meta di cuore che, nonostante i malitensi, senti che ti appartiene. Mi sono divertita, tanto, emozionata , soprattutto con Dakota, che quasi non accetta che la sua sicurezza si possa incrinare sotto i baci di un uomo, tanto potente quanto bello. Lei che ha lottato per la sua posizione, per quella indipendenza, quel quel suo sentirsi al pari del sesso forte, ma una rosa rimane sempre una rosa, anche se le spine non mancano. In attesa di scoprire la nuova avventura, cinque meritatissime piume vanno al terzo volume della serie Titan, con i complimenti all'autrice che sa unire amore a simpatia, in un connubio così leggero che mi ha portato a leggere il romanzo in poche ore.
A presto









Nessun commento:

Posta un commento