19 giugno 2023

RECENSIONE: - "Il signore delle tenebre" - di Julia Bailey





Titolo: Il signore delle tenebre

Autrice: Julia Bailey

Genere: Fantasy/Erotico/Romance

Editore: Publishing Flower

Pagine: 288

Data d'uscita: 15.10.2022

Prezzo cartaceo: 14,45

Prezzo ebook:  2,70

Kindle Unlimited: sì

 

Cassien, il sovrano del Regno delle Tenebre, è uno Strygge: una creatura capace di manipolare l’oscurità.
Dopo aver tentato senza successo di ottenere la mano di Alayna, principessa del vicino Regno dell’Alba, Cassien decide di rapire la giovane come ultima spiaggia, e dimostrarle chi è realmente.
La fanciulla era tuttavia promessa a Lord Orion, un vassallo del padre, e non riesce ad accettare il suo nuovo fato, costretta a vivere con un uomo che conosce soltanto come nemico.
Eppure, mentre passa il tempo, Alayna scopre un nuovo lato di lui che le storie non narrano. E pian piano, suo malgrado, inizia a notare di essere la sua debolezza. Si affeziona al suo aguzzino. Lo odia perché non riesce più a distogliersi dalla sua oscurità, che la imprigiona e non riesce a respingere.
La sua famiglia non tollera alcun affronto da parte del Re delle Tenebre.

Eppure riusciranno in milioni a dividere solamente due persone di cui potere non è altro che l’amore?





Che dire..

Cassian rapisci anche me!

Partiamo col dire che Cassian è Re del regno delle tenebre e Alayna, è la principessa del regno dell'Alba.

Si era innamorato di lei qualche anno prima e aveva chiesto al Re del regno dell'alba la mano della figlia e lui aveva rifiutato. Cassian non era riuscito a dimenticarla e, impulsivamente, decide di rapirla e portarla nel suo regno per farle capire che non era come lo descrivevano.

Questa storia è una vera tortura, amerete Cassian ma odierete Alayna.

Ho apprezzato vedere l'evolversi dei loro caratteri soprattutto quello della principessa.

Da principessa antipatica che si credeva superiore a Cassian a, principessa capace di ascoltare la storia del Re del regno delle tenebre cercando di capire perché dicevano quelle cose di lui.

Vedrete i personaggi secondari, come il fratello maggiore e la sorella minore di Alayna, lottare per salvare la sorella, Lord Orion lottare per cerca di esprimere il suo amore ad Alayna, il Re dell'alba che cerca un modo per riavere la figlia senza darla in sposa al re delle tenebre.

 Il finale è pazzesco, vi lascerà con la bocca aperta, con la voglia di voler leggere subito il seguito ed io non vedo l'ora che esca.





Nessun commento:

Posta un commento