15 giugno 2023

REVIEW TOUR: - "Dark Ties" - di Kyra Synd




Titolo: Dark Ties

Autore: Kyra Synd

Editore: Self-publishing

Genere: Mafia Dark romance

Data pubblicazione: 07/06/2023

Pagine: 479

Serie: Mafia Legacy (vol. 2)

Autoconclusivo:

PoV: doppio (alternato)

Formato: Cartaceo, ebook e Kindle Unlimited

Prezzo: ebook € 2,99  cartaceo: € 14,90 (disponibile anche in libreria)


Trope:

Forced proximity/Prigioniera

Age gap

Slow burn

Amnesia

Vendetta



Lui è il nuovo capofamiglia e brama una vendetta sanguinaria. Lei è l’esca perfetta per distruggerlo. Quando vendetta e amore si scontreranno, riusciranno a salvarsi?

 

Adam vuole vendetta. L’odio ha alimentato il bisogno di controllo e potere con l’unico obiettivo di spazzare via la famiglia Esposito, seppellendo il cuore nell’oscurità e dietro sorrisi studiati. Fino al giorno in cui la ragazzina che doveva distrarlo per un agguato gli salva la vita.

Jane ricorda solo il freddo e una voce. Da quando si è risvegliata le è tutto sconosciuto, tranne la voce che popola i suoi incubi e la getta in un terrore che Adam riesce a dissipare con altrettanta violenza. Lui vuole informazioni ed è disposta ad assecondarlo, a patto che la uccida.

Adam prova sentimenti contrastanti per la ragazzina che tiene in pugno e la confusione alimenta la sua rabbia, ma non sa resistere alla sua luce. Jane è consapevole di essere condannata e desidera assaporare il sentimento che la fa sentire viva accanto al suo carceriere, in quell'oscurità che la protegge dalla voce.

Luce e oscurità potranno mai amarsi?


“Dark ties” è l’emozionante 2° libro autoconclusivo della serie mafia dark romance “Mafia Legacy”.


Attenzione: Il romanzo contiene linguaggio e scene espliciti di sesso, violenza psicologica, fisica e atti criminali.


Kyra è una garanzia, sapevo che questa nuova storia mi avrebbe emozionato ed è andata positivamente ben oltre le mie aspettative. Jane è solo un'esca inconsapevole avendo perso la memoria ma è attratta dal suo carceriere, non è la sindrome di Stoccolma ma qualcosa di più travolgente e profondo. Adam cerca vendetta come tutti si aspettano da lui ma si troverà ad essere innamorato cotto della sua lucciola che si rivela ben presto un bel peperino capace di tenergli testa abbattendo tutti i suoi muri e mettendo ordine nel suo caos interno. Ho apprezzato moltissimo Dante e Viola, gli unici amici veri. Le famiglie come nella maggior parte dei mafia romance hanno delle regole d'onore difficili da comprendere, ammetto che riguardo a Viola ho avuto qualche timore ma per fortuna mi sbagliavo, mi sono piaciute le scaramucce tra gli amici e i punzecchia menti tra gli amanti, Adam cerca di contrastare i sentimenti che si fanno strada dentro di lui in nome dell'onore e della famiglia ma la forza dell'amore è più forte della ragione. Inizialmente il nostro bel tenebroso nasconde il sentimento con il possesso ma si capisce subito cosa prova veramente e lo capisce anche il suo fidato amico che lo porta ad ammetterlo. Come nello stile di Kyra le scene calde sono ben inserite nel romanzo e mai volgari, anche la loro prima volta è stata molto tenera così come la loro gita al lago, un momento che può apparire banale ma che, contestualizzato, ha una grande importanza. C'è stata solo una scena in tutto il romanzo che mi ha un po' scosso ma che ho capito essere funzionale nella storia. Romanzo da 5 piume consigliato per il mix di adrenalina e passione.





Nessun commento:

Posta un commento