24 aprile 2024

REVIEW TOUR: - "L'Altra Me" - di Anna Esse

 



New York.
La Grande Mela.
Melanie e Kimberly sono due gemelle identiche nell'aspetto ma con caratteri completamente opposti. Dopo aver visto entrambe le loro relazioni naufragare, decidono di convivere in un appartamento a Tribeca dove ritrovano la loro serena quotidianità, fatta di amici, lavoro e sogni nel cassetto finché un incontro inaspettato scuote le loro vite: vecchi ricordi che riemergono... e nulla sarà come prima.

ROMANZO AUTOCONCLUSIVO








Ammetto che questo romanzo e' del tutto diverso da come mi aspettavo che fosse.
Pensavo di leggere la storia di due sorelle unite, complici, legate da un affetto indissolubilmente... Ma così non e' stato. Non del tutto almeno.
Kim e Melly sono due gemelle identiche. Ma le somiglianze si riducono solo all'aspetto fisico. Hanno due caratteri opposti e del tutto differenti.
Se Melly e' dolce, impacciata, una sognatrice, forse per certi versi ancora infantile la sua gemella e' cincia, aggressiva, disincantata e sfacciata.
Nonostante questo la prima farebbe di tutto per sua sorella anche a costo di sacrificare se stessa.
Quello che prova Kim invece e' un amore quasi malato, che la spinge ad invidiare la sua stessa sorella facendole compiere atti al limite della follia.
La storia non e' raccontata solo dal loro punto di vista, ma abbiamo capitoli dove anche chi fa parte della loro vita ha l'occasione di raccontarsi.
Nel momento in cui Melly realizza il suo sogno di incontrare la star di cui e' innamorata e scopre di essere ricambiata, tutto precipita.
Kim farà di tutto per allontanarla da lui anche a costo di farla soffrire.
L'amore si mescola alla follia.
Il dolore alla passione.
E quando tutto sembra stia per precipitare ecco che il destino cambia ancora le carte in tavola.
Una storia ricca di emozioni e sentimenti. Di adrenalina, segreti e odio.
Di quel rancore che a volte prova proprio chi ci dovrebbe solo amare senza riserve.
Melly riuscirà ad avere in suo lieto fine?
Kim capirà i suoi errori, o la gelosia e la paura di perdere la sorella la porteranno a commettere errori dai quali non potrà tornare indietro?
Le maschere cadranno e di segreti peggiori saranno svelati.
L'amore di queste gemelle sarà abbastanza forte per superare la tempesta?




Nessun commento:

Posta un commento